Elvis Oggi

Avatar utente
Perlanera
Messaggi: 234
Iscritto il: 08 mar 2009, 12:28

Re: Elvis Oggi

Messaggio da leggere da Perlanera »

Si sarebbe ritirato dalle scene.
Si sarebbe arreso, per forza di cose all'eta' ke avanzava. Ma dentro se stesso nn penso l'avrebbe accettato completamente..
Sarebbe stata dura per lui nn potersi esibire davanti al suo pubblico nn so se l'avrebbe dato a vedere pero', nel senso ke avrebbe tenuto tutto per se, ma avrebbe dovuto accettare il cambiamento generazionele..le nuove tendenze musicali e secondo me sarebbe rimasto anche deluso dalla "piega" ke avrebbe preso il "suo" Rock..la sua musica..
Ma ke nn avrebbe mai abbandonato la musica ne sono certa, come hanno detto alcuni di voi, penso a lui oggi come Mina, Celentano..e sarebbe stato sempre un grande..il RE!
In quanto al resto, lo immagino seduto sotto il suo portico a Graceland in una sedia a dondolo a fumarsi un sigaro e ridere beato delle marachelle dei suoi nipoti..magari con una Lisa Marie ke gli "rimprovera" di viziarli troppo... ;)

Avatar utente
Snowbird
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2009, 15:24
Località: MIlano

Re: Elvis Oggi

Messaggio da leggere da Snowbird »

Il mio pensiero e' che gli altri cantanti citati avevano solo "la voce". Elvis aveva tutto!!! La bellezza, il fisico, una personalita'  sul palcoscenico ineguagliabile! Un carisma cosi' forte da attirare una folla di ogni età! Il suo carattere dolce e generoso e tutte le opere benefiche che ne conseguono, il suo rapporto con i fans. Insomma ELVIS era il numero UNO in tutti i sensi e lo sarà sempre! Io personalmente dopo il 1976 faccio fatica a guardarlo, mi si stringe il cuore e sono sicura che anche lui, negli ultimi mesi non era più felice come ai vecchi tempi di presentarsi sul palcoscenico nelle sue condizioni.
Anche se fosse invecchiato "sano" non credo che avrebbe continuato fin o a 70 anni! Forse avrebbe fatto delle incisioni....ma avrebbe voluto che noi lo ricordassimo com'era! Mi dispiace moltissimo che il destino ha troncato la sua vita in un momento cruciale....ma per me e'è sempre l'ELVIS in forma, allegro e bellissimo che ci ha fatto sognare!!!
Ultima modifica di Snowbird il 30 mag 2009, 16:17, modificato 1 volta in totale.

Bessy
Messaggi: 21
Iscritto il: 13 mar 2009, 19:57
Località: Nuvole

Re: Elvis Oggi

Messaggio da leggere da Bessy »

bella li' Snow!

Avatar utente
Maili
Messaggi: 102
Iscritto il: 08 mar 2009, 11:23
Località: Genova

Re: Elvis Oggi

Messaggio da leggere da Maili »

Ipotizzare come sarebbe la carriera di Elvis oggi? Credo sia pressoche' impossibile. Elvis e' morto troppo giovane e per di piu' in un periodo in cui la musica stava cambiando nuovamente. Artisticamente sarebbe potuto rimanere l' Elvis di sempre come cambiare drasticamente, anche se su quest' ultimo punto sono molto scettica...Come ripeto, non si se'  se Elvis avrebbe cambiato totalmente genere musicale , sinceramente non credo, sono d'accordo con Admin nel dire che avrebbe colto le nuove sonorità adattandole al proprio stile, facendole sue, uniche, come del resto ha sempre fatto :ok:

Io sono del parere che molto probabilmente si sarebbe dedicato prevalentemente al cinema - senza tralasciare del tutto la musica - (gia'  nel '77 aveva in progetto di realizzare un documentario sulle arti marziali) sia come attore e perche' no, magari anche come regista. Per cui avrei visto bene un Elvis attore o regista...o magari produttore!

Come immagino (o meglio, immaginerei ) Elvis oggi? A Graceland impegnato a fare il nonno, circondato dall' affetto dei suoi nipoti :cuore:

Rispondi