IL RAGAZZO CHE AMAVA LE DONNE

Snowbird

IL RAGAZZO CHE AMAVA LE DONNE

Messaggio da leggere da Snowbird »

A Bob Colacello di "Vanity Fair America", Wertheimer dice che era attratto da Elvis semplicemente perche' "faceva piangere le ragazze".
Oggi un'immagine di Elvis scattata da Wertheimer nel 1956 vale 9000 dollari. Il fotografo era stato mandato a Memphis dall'ufficio relazioni pubbliche della Rca.
Racconta che il ragazzo che aveva iniziato a suonare e cantare in una chiesa evangelica: "Non spiegava mai niente. Non esisteva l'espressione "Mi scusi" nella vita di Elvis. Amava le donne, di qualsiasi eta' . Avevano il potere di calmarlo. Fra le immagini piu' evocatorie, Elvis stringe a se una ragazza che inarca la schiena all'indietro e sembra difendersi dall'oscura determinazione dipinta sul volto dell'uomo.
Un uomo deciso a strapparle un bacio a tutti i costi !

Snowbird

Re: IL RAGAZZO CHE AMAVA LE DONNE

UN PO' DI GOSSIP

Mary Tyler Moore (ormai 62enne) , una delle piu' amate attrici televisive d'America (negli anni '80 andava in onda anche in Italia il suo telefilm , nel quale furoreggiava il temibile direttore Lou Grant).

Mary, che nel 1969 ha recitato in "Change of habit" con Elvis Presley, ha affrontato uno dei pettegolezzi piu' noti tra quelli riguardante il cantante, ovvero il suo vanto di essere andato a letto con 28 delle 29 attrici che avevano lavorato al suo fianco a Holliwood.

"Io sono la 29esima. Sono l'unica con cui non e' stato. E ho passato la vita a chiedermi perche'. Colpa mia o sua?".

Tra le attrci in questione, alcuni flirt effettivamente noti ai biografi del Re del Rock: Ann-Margret, Nancy Sinatra, Ursula Andrews.

Piu' affascinanti pero', a spulciare l'elenco delle 28 peccatrici, le ipotesi di momenti di passione tra Presley e Ursula Andrews, la leggendaria "dark lady" Barbara Stanwyck, Shelly Winters o addirittura Angela Lansbury, che nel 1961 giro' "Blue Hawaii", e tanti anni dopo e' diventata nota in tutto il mondo come protagonista di "Murder, She Wrote", ovvero la Signora in Giallo".

Snowbird

Re: IL RAGAZZO CHE AMAVA LE DONNE

Ho qualche dubbio che Elvis quando giro' il film "Il Cantante del Luna Park" nel 1964, allora 29enne, abbia avuto una relazione con l'attrice Barbara Stanwick che all'epoca aveva esattamente 59 anni !!!!

:Jaw: :Jaw: :Jaw: :Jaw: :Jaw: :Jaw:

Rispondi