COLONNE SONORE dei FILM

Recensioni, Film, Spettacoli e soprattutto Concerti che vi sono piaciuti , che consigliate o sconsigliate.....
crispi
Contatta:

COLONNE SONORE dei FILM

Messaggio da leggere da crispi »

Oggi stavo ascoltando Radio Cinema...ovviamente usando la toolbar dell'elvisontour ehehhehe e mi sono accorta che mancava un topic che raggruppasse le colonne sonore dei film che ci piacciono di piu'...vuoi per il film..vuoi per la musica stessa...mi sono detta perche' no?! :mrgreen: intanto che mi portano la pizza...ahahah ho pensato apriamo il topic!!! :mrgreen:
Inizio io, perche' l'ho aperto io il topic...quindi mi tocca ahahah ma come sto oggi?! :wall:

"Ogni colonna sonora di un film e' una fotografia che riporta al passato..scatta l'istante e a volte e' piacevole fermarsi e tornare indietro...forse solo per sognare il futuro..." (E.S.)

Ecco una bella colonna sonora tratta dal film:

Al di la' dei sogni

Consiglio a chi non l'avesse ancora visto di vederlo!!! E' un bel film d'amore a tratti anche struggente...ma alla fine l'amore va "al di la' dei sogni"!!!

Perlanera

Re: COLONNE SONORE dei FILM

Messaggio da leggere da Perlanera »

Bel topic!! Mi piace!!! Ce ne sono tante di colonne sonore che vale la pena di ricordare..
Spero di trovare il tempo per postarne qualcuna.. :sad:
Ma tu quando puoi continua Cris!! :happy:

Rispondi