ANNIVERSARIO COMPLEANNO ELVIS 2011
Re: ANNIVERSARIO COMPLEANNO ELVIS 2011
Tutto e' pronto per la nostra grande Festa di sabato 8 gennaio...per ricordare il Compleanno di ELVIS!!!
Come sempre ci ritroviamo per trascorrere una serata in allegria accompagnati dalla voce di Elvis...
Attenzione e' gradito abbigliamento ANNI '50 ....
Snowbird ha scritto:
Tutto e' pronto per la nostra grande Festa di sabato 8 gennaio...per ricordare il Compleanno di ELVIS!!!
Come sempre ci ritroviamo per trascorrere una serata in allegria accompagnati dalla voce di Elvis...
Attenzione e' gradito abbigliamento ANNI '50 ....
snow hai dei vestiti da prestarmi?!
cmq snow hai mancato di dirci a che ora arrivare...ci sono molti tuoi fans che me l'hanno chiesto!!!!!
Ho dei fans ?
A casa mia quando volete.....al Memphis Cafe' dalle 22 alle 22.30 intervenite numerosi
Dopo aver atteso e parlato per tanti giorni dell'Anniversario del Compleanno di Elvis....e' gia' passato!
Io ne ho approfittato per festeggiare il mio di soli 3 giorni prima....ma ci pensate che per poco non nascevo anch'io lo stesso giorno di Elvis? (per l'esattezza mia madre mi aveva detto che ero nata con quache giorno di anticipo....percio' e'destino che festeggi assieme a LUI!
Memphis Cafe'di Milano, all'entrata un grande cartellone indica che la serata e' dedicata al Compleanno di Elvis!
C'e' un pienone...ma io avevo prenotato un bel posticino, una tavolata situata su una pedana leggermente sopraelevata rispetto altri tavoli e sulla parete proprio davanti a noi la megaTV che trasmetteva concerti non stop di Elvis!
Tutte le pareti rappresentavano cimeli di Elvis: giubbotti, poster, foto originali ecc. ecc.
Luci soffuse...e noi felici che dopo aver gustato le due torte, una per me e una dedicata a Elvis ....abbiamo brindato e cantato a squarciagola con ELvis tutte le sue canzoni!
Ringrazio ancora tutti del magnifico e importante regalo (anche i tre assenti che non hanno potuto partecipare)...e per avermi fatto trascorrere una splendida serata....dimendicando persino gli anni che sono arrivati !
Un particolare grazie anche a mio figlio "Stevie" che ha fatto una corsa per arrivare in tempo per il brindisi!
Quasi... quasi prenoto altre serate come questa per una ventina d'anni....che ne dite?
Solo per una ventina?????
Ti sei gia'stancata di noi Snow??????
Ti sei gia'stancata di noi Snow??????
.......................................................................................................