Grazie Admin

Un Grazie a....
Avatar utente
allvanity
Messaggi: 208
Iscritto il: 08 mar 2009, 01:47
Località: Pianeta Terra

Grazie Admin

Messaggio da leggere da allvanity »

Semplicemente Grande, eccezionale, magnifico, affascinante, incantevole, fantastico!
Puo' bastare per il momento?
P.s. Naturalmente ogni aggettivo va esteso agli ideatori e costruttori, per averci regalato quanto ci consentira'
di: CONDIVIDERE CONDIVIDERE CONDIVIDERE a 360° la nostra passione per Elvis..e.. non solo!
Grazie :roll: grazie :roll: grazie!
:roll:

Avatar utente
crispi
Messaggi: 302
Iscritto il: 08 mar 2009, 11:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Grazie Admin

Messaggio da leggere da crispi »

Immaginatevi di tornare a casa...stanchi per la giornata lavorativa...ma nemmeno tanto lavorativa :mrgreen: aprire la casella postale e scoprire che c'e'una busta indirizzata a voi!!!!!
Una bella busta gialla.... :smok: ....con indirizzo pure sbagliato.... :smok: ....siete sorpresi al tal punto che l'aprite subito.... :smok: ma la sorpresa non viene tanto dalla busta..... :smok: ...ma quanto dalla scritta "fragile"..... :smok:
Non resistete piu' e l'aprite stando attenti a non rompere niente come al vostro solito!!!!!! :wall: ....felici che siete riusciti ad aprire la busta come Dio comanda... :smok: ....sfilate dall'interno il contenuto...... :smok: e cosa ci trovate dentro?!..... :smok:
UN 45 GIRI DI ELVIS PRESLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woo: :woo: :woo: :woo: :smok:
Contenente Suspicion Minds e In the Ghetto!!!!!
Adesso vi chiedo..........cosa direste alla persona che ve l'ha regalato per ringraziarla?! :wall:
Ci ho pensato e ripensato...ma davvero non so come descrivere la mia gioia nel ricevere qusto 45 giri..chi mi conosce sa che li cerco per il jukebox...e davvero non so a parole come ringraziare la persona che ha fatto questo bellissimo gesto!!!!! :smok:
Vorrei augurare a questa persona di realizzare ogni suo desiderio....ma la conosco..e.. determinata com'e'... ci riesce anche se non glielo auguro!!!! Ma poi augurare qualcosa a qualcuno e' un po' banale e ripetitivo....e alla fine se ci pensate non sempre si realizza cio'che si vuole...Pero' una cosa posso darla per certa!!!! E di questa "cosa" ne sono sicura che questa persona l'avra' sempre...perche'dipende da me e non dal caso o da altre circostanze ma solo da me!!!....in ogni momento quando vuole...o anche quando non vuole!!! :mrgreen: ...Io ci saro' per ogni cosa...un consiglio(sempre se posso :mrgreen: ) un sorriso (questo mi viene facile!!!! :mrgreen: ) una spalla su cui piangere (questo speriamo che servi poco eh!!! :mrgreen: ) INSOMMA IO CI SONO!!! :smok: :cuore:
ah un ultima cosa.....HAI FATTO E STAI FACENDO UN LAVORO STRAORDINARIO PER IL SITO E PER NOI!!!! SOPRATTUTTO PER NOI...COLGO L'OCCASIONE PER SOTTOLINEARE CHE SE NON CI FOSSI STATA TU DUE ANNI FA MOLTO PROBABILMENTE CI SAREMMO PERSI DI VISTA!!!
E QUINDI GRAZIE PER TUTTO!!! :smok: :cuore:

P.S. Ovviamente domani jukebox a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :vib: :vib:

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Grazie Admin

Messaggio da leggere da admin »

Miiiii...e per fortuna e' solo un 45...se fosse stato un 33 mi toccava aprire un forum nuovo per farci stare i ringraziamenti!!!
:mrgreen: :smile
:ok:

PS: :cuore:
.......................................................................................................

Immagine

Avatar utente
Snowbird
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2009, 15:24
Località: MIlano

Re: Grazie Admin

Messaggio da leggere da Snowbird »

E io cosa posso dire? :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :ok: :ok: :ok: :Jaw: :Jaw: :Jaw: :blink: :blink: :thank: :thank:

Avatar utente
Snowbird
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2009, 15:24
Località: MIlano

Re: Grazie Admin

Messaggio da leggere da Snowbird »


Ciao Admin....volevo ringraziarti per quello che hai fatto per i miei fan! Sei una grande!
Ti sei sempre dedicata anima e corpo per far ricordare il mio nome...le mie canzoni...la mia vita!
Lavori fino a notte fonda...ci sei sempre per tutti e a volte trascuri i tuoi momenti di liberta'...il tuo ragazzo...
Sono veramente commosso...non posso che dirti GRAZIE !
Continuate ad amarmi....solo cosi' mi farete felice
! :cuore: :cuore: :cuore:

Rispondi