Thanksgiving 2013

Il Forum organizza o partecipa....
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da admin »

ROMANENGO - SABATO 7 DICEMBRE 2013 - ORE 20.30
Ci siamo quasi...
SABATO 7 DICEMBRE festeggeremo il "nostro" Thanksgiving.
Come ogni anno, ci dedichiamo una sera per stare insieme, ascoltare buona musica e scambiarci gli auguri di Natale.
Quest'anno sono un po' in ritardo con gli avvisi, ma chiunque volesse unirsi a noi sara'  il benvenuto.
Domani sera pubblichera' l'annuncio ufficiale sul forum dell'elvisontour e inviera' le mail a tutti quanti di solito partecipano.
Ma l'invito e' esteso a tutti...
La quota di partecipazione e' di 28.00 euro.
Menu:
Tacchino Ripieno
Salsa Gravy
Smashed potatoes
Verdura mista
e altre specilita' tipiche del giorno del ringraziamento....
Naturalmente confidiamo anche nei dolci della nostra cara.....Snow!!!

Per favore chi fosse interessato a parteciapare mi mandi un messaggio entro martedì 3 dicembre in modo da poter procedere con i preparativi.

LA CENA SARA' COME SEMPRE INTORNO ALLE 20.30, MA SE QUALCUNO VOLESSE RAGGIUNGERCI PRIMA, PER L'ORA DELL'APERITIVO SARA' IL BENVENUTO...


:ola:
.......................................................................................................

Immagine

Avatar utente
Snowbird
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2009, 15:24
Località: MIlano

Re: Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da Snowbird »

LA CARA SNOW STA PREPARANDO......5 TORTE !!!! VISTO CHE GLI AMICI SONO AUMENTATI! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Avatar utente
crispi
Messaggi: 302
Iscritto il: 08 mar 2009, 11:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da crispi »

Alla faccia della dietaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! :Jaw: :Jaw: :Jaw: :Jaw: :Jaw:

Avatar utente
Perlanera
Messaggi: 234
Iscritto il: 08 mar 2009, 12:28

Re: Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da Perlanera »

Buon divertimento ragazzi!! :ok:

Avatar utente
crispi
Messaggi: 302
Iscritto il: 08 mar 2009, 11:46
Località: Milano
Contatta:

Re: Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da crispi »

Serata davvero bella e divertente!!!! eravamo in 20!!!!! wow....come sempre bisogna ringraziare la padrona di casa Coffe che cucina davvero bene!!! tutto ottimo!!!! ringrazio anche save....che aiuta sempre la padrona di casa!!!! :ola: e' sempre bello passare con voi una serata!!!!
Henryyyyyyyyy!!!!! bello rivederti e sentirti cantare...sei davvero bravo!!!! :smok: peccato che poi abbiamo sempre poco tempo per parlare...ringrazia anche Raffy e i tuoi amici per la serata..sono simpaticissimi!!!!!!!!!!!!!! :ok: :ok:
Paul..... con Paolino ci saranno sempre l'abbraccio iniziale e finale con intermezzo di sigaretta!!!!! :smok:
Per Snow non servirebbero parole...lo sappiamo tutti com'e' la nostra Snow ma a mio avviso questa volta si e' superata, ha fatto delle torte buonissime!!!!!!! Ringrazio Fabio sempre gentile a darmi il passaggio...pero' la prossima volta lasciamo "gli sconosciuti" a casa!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ringrazio anche gli amici/colleghi di coffe sono davvero simpatici!!!!!!!! :ok: :ok:
Mancavano Perla e l'Uomoinvisibile.....ho sentito la vostra mancanza ma se per l'uomoinvisibile anche se c'e' non si vede quindi posso sempre pensare che ci sia stato per Perla non e' cosi'!!!! e non smettera' mai di convicerti (impegni permettendo)a partecipare e rivederci!!!! Perche' solo cosi' ti metterai in testa che le risate di una volta non se ne sono andate.. ci sono ancora....ma solo un po' assopite!!!!!!! :cuore: :cuore: :smok:

Avatar utente
Snowbird
Messaggi: 713
Iscritto il: 10 mar 2009, 15:24
Località: MIlano

Re: Thanksgiving 2013

Messaggio da leggere da Snowbird »

Grazie Cri, mi hai preceduto e hai gia'  detto tutto. Che aggiungere? Festa riuscitissima, compagnia sempre allegra e simpatica...la cena WOWWWWWWW oltre all'enorme tacchino, si e' aggiunto un ottimo "stracotto di manzo" con cipolline e il saporitissimo chili! (ahi ahi Paul ha appoggiato le sue torte in cucina e sono rimaste la' ....e io che credevo si fosse dimenticato!!!! Grazie Paul come se le avessi assaggiate! Bravo il nostro Chitarrista Henry che ogni anno diventa sempre piu' bravo (per l'anno prossimo voglio che impari Snowbird ed io ti prometto che imparera' bene tutte le parole....chissa'  che duetto...sembrera' un "trietto" ahahahahaha
Claudia, Saverio GRAZIE di cuore per ospitarci sempre, per il lavoro che vi abbiamo lasciato quando ce ne siamo andati. Sono andata a letto alle ore 2....stanca ma FELICE di aver trascorso con una splendida e indimenticabile serata! Il batterista nella foga di suonare si e' persino rotto un capillare al pollice ahahaha, fa tutto parte del divertimento! :ok: :ok: :ok: :mf: :mf: :mf: :cuore: :cuore: :cuore:

Rispondi