Il nostro personale jukebox con i video di Elvis
by Crispi & Priscilla1
crispi
Contatta:

Videobox

Messaggio da leggere da crispi »

Cliccate sul titolo della canzone per vedere il video

A

A Big Hunk O'LoveImmagineA Boy Like Me A Girl Like YouImmagineA Cane And A High Starched CollarImmagineA Dog's LifeImmagine(Now And Then There's) A Fool Such As IImmagineA House That Has EverythingImmagineA Hundred Years From NowImmagineA Little Bit Of GreenImmagineA Little Less ConversationImmagineA Mess Of BluesImmagineA Thing Called LoveImmagineA Whistling TuneImmagineA World Of Our OwnImmagineAdam And EvilImmagine After Loving YouImmagine Ain't That Loving You babyImmagine All I Needed Was The RainImmagine All Shook UpImmagineAll That I AmImmagineAlla'En El Rancho GrandeImmagineAlmostImmagineAlmost Always TrueImmagine Almost In LoveImmagine Aloha oeImmagine Always on my mindImmagineAm I Ready?ImmagineAmazing GraceImmagine AmenImmagine America The BeautifulImmagine An American TrilogyImmagine An Evening PrayerImmagine And I Love You SoImmagine And The Grass Won't Pay No MindImmagine AngelImmagine Animal InstinctImmagine Any Day NowImmagineAnyone (Could Fall In Love With You)Immagine Anyplace Is ParadiseImmagine Anything That's Part Of YouImmagine Anyway You Want Me(That's How I Will Be)Immagine Apron StringsImmagine Are You Lonesome TonightImmagine Are You sincereImmagine As Long As I Have YouImmagine As We Travel Along The Jericho RoadImmagine Ask MeImmagineAubreyImmagine

B

(You're So Square) Baby I Don't CareImmagine Baby, If You'll Give Me All Of Your LoveImmagine Baby Let's Play HouseImmagine Baby, What Do You Want Me To DoImmagineBarefoot BalladImmagine Beach Boy BluesImmagine Beach ShackImmagine Because Of LoveImmagine Beginner's LuckImmagine Beyond the bendImmagine Beyond The ReefImmagine Big BootsImmagine Big Boss ManImmagineBig Love Big HeartacheImmagine Bitter They Are, Harder They FallImmagineBlack StarImmagine Immagine Blowin' In The WindImmagine Blue Christmas ('68 S. V.)ImmagineBlue Eyes Crying In The RainImmagine Blue HawaiiImmagine ImmagineBlue MoonImmagineBlue Moon Of KentuckyImmagine Blue RiverImmagine Blue Suede Shoes Immagine Blueberry Hill Immagine Bosom Of Abraham Immagine Bossa Nova Baby Immagine Bridge Over Troubled Water Immagine Bringin' It Back Immagine Britches Immagine Brown-Eyed Handsome Man Immagine
Burning Love Immagine By And By Immagine

C

C.C. RiderImmagine
C'mon EverybodyImmagine Can't Help Falling In LoveImmagine Carny Town Immagine Catchin'On FastImmagine Cattle CallImmagine Change Of HabitImmagine CharroImmagine ChesayImmagine Cindy, CindyImmagine City By NightImmagine ClambakeImmagine Clean Up Your Own BackyardImmagine Come AlongImmagine Come What May (You Are Mine)Immagine ConfidenceImmagine Cotton Candy Land Immagine Cotton FieldsImmagine Could I Fall In LoveImmagine Crawfish Immagine Cross My Heart And Hope To Die Immagine Crying In The ChapelImmagine Crying Time Immagine

D

Dainty Little MoonbeamsImmagine DannyImmagine Danny BoyImmagine Dark MoonImmagine Datin'Immagine (You're the) Devil in Disguise Immagine Didja'EverImmagine Dirty, Dirty Feeling Immagine Dixieland Rock Immagine Do Not Disturb Immagine Do The Clam Immagine Do The Vega Immagine Do You Know Who I Am Immagine Doin' The Best I Can Immagine Dominic Immagine Doncha' Think It's Time Immagine Don't Immagine Don't Ask Me Why Immagine Don't Be Cruel Immagine Don't Cry Daddy Immagine Don't Forbid Me Immagine Don't Leave Me Now Immagine Don't Think Twice It's All Right Immagine Double Trouble Immagine Down By The Riverside Immagine Down In The Alley Immagine Drums Of The Islands Immagine

E

Early Mornin' RainImmagine Earth Angel (Will you be mine)Immagine Earth BoyImmagine Easy Come, Easy GoImmagine (Such An) Easy QuestionImmagine Echoes Of LoveImmagine Edge Of RealityImmagine El PasoImmagine
El ToroImmagine

F

Faded LoveImmagineFairytaleImmagineFame And FortuneImmagineFarther AlongImmagineFeverImmagineFind Out What's HappeningImmagineFinders Keepers, Losers WeepersImmagineFirst In LineImmagineFive SleepyheadsImmagineFlaming StarImmagineFollow That DreamImmagineFolsom Prison BluesImmagineFoolImmagineFools Fall In LoveImmagineFools Rush InImmagine(That's What You Get) For Lovin' MeImmagineFor Ol' Times SakeImmagineFor The Good TimesImmagineFor The HeartImmagineFor The Millionth And The Last TimeImmagineForget Me NeverImmagineFort Lauderdale Chamber Of CommerceImmagineFountain Of LoveImmagineFrankfort SpecialImmagineFrankie and Johnny ImmagineFroggy Went A Courtin' ImmagineFrom A Jack To A King ImmagineFun In Acapulco Immagine
Funny How Time Slips Away Immagine

G

G. I. BluesImmagineGentle On My MindImmagineGently ImmagineGirls! Girls! Girls!ImmagineGirl HappyImmagineGirl Of MineImmagineGive Me The RightImmagineGo East, Young ManImmagineGoin' HomeImmagineGolden CoinsImmagineGonna Get Back Home SomehowImmagineGood Luck CharmImmagineGood Rockin' TonightImmagineGood Time Charlie's Got The BluesImmagineGot A Lot Of Livin' To DoImmagineGot My Mojo Working - Keep Your Hands Off Of ItImmagineGreen, Green Grass Of Home Immagine
GuadalajaraImmagineGuitar Man - Tell Me What I Say Immagine

H

Happy Ending ImmagineHappy, Happy Birthday Baby ImmagineHarbor Lights ImmagineHard Headed WomanImmagineHard Knocks ImmagineHard Luck ImmagineHarem Holiday ImmagineHave a HappyImmagineHave I Told You Lately That I Love You?ImmagineHawaiian SunsetImmagineHawaiian Wedding SongImmagineHeart Of RomeImmagineHearts Of StoneImmagineHeartbreak HotelImmagineHe Is My EverythingImmagineHe Knows Just What I needImmagineHe Touched Me ImmagineHe'll Have To GoImmagineHe's Only A Prayer Away (I Asked The Lord)Immagine
He's Your Uncle Not Your Dad ImmagineHelp Me ImmagineHelp Me Make It Through The Night ImmagineHere Comes Santa Claus(Right Down Santa Claus Lane)ImmagineHey Hey HeyImmagineHey JudeImmagineHey Little Girl ImmagineHi-Heel Sneakers ImmagineHis Hand In Mine Immagine(Marie's The Name Of) His Latest Flame ImmagineHolly Leaves And Christmas Trees ImmagineHome Is where The Heart Is ImmagineHot Dog ImmagineHouse Of Sand ImmagineHow Can You Lose What You never Had? ImmagineHow Do You Think I Feel? ImmagineHow Great Thou ArtImmagineHow The Web Was WovenImmagineHow Would You Like To Be?ImmagineHow's The World Treating You? ImmagineHurt ImmagineHusky Dusky DayImmagine
Ultima modifica di crispi il 24 ago 2013, 14:59, modificato 58 volte in totale.

Rispondi