Metto anche un disco solo per voi... siete contenti? Anche se la vostra dedica l'avete avuta dalla "capa" in persona !!
benvenuti al Cafe' Europa
Re: benvenuti al Cafe' Europa
Un caffe' "molto speciale" per tutti i miei ragazzi del Forum!!
Metto anche un disco solo per voi... siete contenti? Anche se la vostra dedica l'avete avuta dalla "capa" in persona !!
GIORRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRNO!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEERA VADO A STUDIARE!
BUON SABATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIORGIA, VA BENE CHE IL CAPO FA PARTE DELLA TUA FAMIGLIA...PERO' QUELLA TORTA SOLO PER TE E ....ELVIS!!!!!
E' MAGNIFICA ...E DEVE ESSERE ANCHE BUONA!!!
E' MAGNIFICA ...E DEVE ESSERE ANCHE BUONA!!!
HO APERTO IL BAR... FATTO PULIZIE....PREPARATO CAFFE'...PER I DOLCI ASPETTATE LA PRIMA COLLEGA CHE ARRIVERA'.. OPPURE IL CAPO IN PERSONA!
CIAO BUON CAFFE' A TUTTI !
CIAO BUON CAFFE' A TUTTI !
Ultima modifica di Snowbird il 26 mag 2009, 22:54, modificato 1 volta in totale.
ho fameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!........ma si puo' che gia' alle 16 ho fame!!!azz
Summer Cake per tutti

sono tutte da mangiare e se vi avvicinate ne sentirete anche il delizioso profumino ...non quello di quell' "altro tipo" di ciabatte!!!
( gia' vi vedo con i nasi spiaccicati contro il monitor
)

sono tutte da mangiare e se vi avvicinate ne sentirete anche il delizioso profumino ...non quello di quell' "altro tipo" di ciabatte!!!
( gia' vi vedo con i nasi spiaccicati contro il monitor