Compleanni Degli Utenti

Compleanni e ricorrenze
Snowbird

Re: Compleanni Degli Utenti

Messaggio da leggere da Snowbird »

Oggi e' un giorno particolare: il tuo Compleanno Perla!
Sei arrivata in cima alla "Montagna della Vita" e ci hai impiegato .....un tot anni! (delle donne non si dice l'eta'  ahahahah)
ora per la discesa ne impiegherai altrettanti....e poi eccoti nella pianura per goderti la tranquillita' !
Ma adesso che sei in "cima" goditi ogni attimo, divertiti sempre per tutto e sii felici di aver tanti amici che ti voglio bene !

A U G U R I

B U O N

C O M P L E A N N O :cuore: :cuore: :cuore:

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:
Ultima modifica di Snowbird il 19 lug 2011, 08:44, modificato 1 volta in totale.

Snowbird

Messaggio da leggere da Snowbird »

ps. qualcuno aspetta che offri da bere ... :whis: :whis: :whis:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Snowbird ha scritto:
(delle donne non si dice l'eta' ahahahah)

Grazie Rox....
Ma tanto ci ha gia'  pensato il forum a fare la "spia".....

Perlanera

Snowbird ha scritto:
ps. qualcuno aspetta che offri da bere ... :whis: :whis: :whis:

Passo la palla a Henry...................... :whis: :whis: :whis:

Mica deve solo e sempre bere lui!!!? Immagine

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

henry3bel

Messaggio da leggere da henry3bel »

:ola: :ola: :ola: :ola: AUGURIIIIIIIIIII SICULETTA!!!!!!!! :woo: :woo: :woo: EVVAIIIIIIII CON LA TORTA E IL BEVERAGGIO!!!!!!!

henry3bel

Messaggio da leggere da henry3bel »

:whis: :whis: PERLINA FACCIO FINTA DI NON AVER LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!!

crispi
Contatta:

Messaggio da leggere da crispi »

Come e' solita di mia tradizione...spunta la dedica per gli auguri a Perla....quindi...
Cara Perla Auguri!!!! :lol: :lol: e' tutto quello che mi e' venuto in mente adesso!!! :lol: :lol:
Introducendo dicendo che meno male che "qualcuno" ha fatto la spia sui tuoi anni...perche' avrebbero sempre potuto dartene di piu'!!! :lol: :lol: :lol: (come mi sta venendo bene questa dedica lo so solo io eh!!! no no lo sapete tutti!!! :lol: :lol: )
Ha ragione l'admin quando dice che ormai si e' detto tutto..ormai non servono più parole...(ammazza che freddo che fa!!! :sad: :sad: )
Adesso basta con le parole!!! Le parole rimangono solo aria...voglio i fatti!!! Le situazioni e gli incontri!!!! Non lo spero...lo esigo!!!!
(intanto penso ad un certo viaggio...)basta rincorrere castelli in aria...costruiamo ville in terra!!!!! :smok: :smok: o anche solo qualche casina!!!! :roll:
Posso solo dirti di pensare a cio' che hai...perche' altre persone magari non l'hanno..ed essere felice di cio'..e cerca di non pensare a cio'che non hai tu!!!! :lol: :lol: ..e che hanno altre persone!!! :lol: :lol: con questa dedica mi sto mettendo in cul de sac!!! Meglio che la smetto qui...cmq sia.. sono certa che il messaggio e' arrivato!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
e poi ricorda: se non e' zuppa e pan bagnato!!!! :lol: :lol: :lol:

admin
Site Admin

Messaggio da leggere da admin »

Non ho capito nulla ma concordo con Cri!!!!! :smok:
.......................................................................................................

Immagine

Perlanera

admin ha scritto:Non ho capito nulla ma concordo con Cri!!!!! :smok:
eeeeeeh Admin.....solo chi parla spesso con lei puo' capire cosa vuole dire..... :blink: :blink: :blink: :mrgreen:

Perlanera

crispi ha scritto:...cmq sia.. sono certa che il messaggio e'arrivato!!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
:lol: :lol: :lol:
Messaggio arrivato..... :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Rispondi