Compleanni Degli Utenti
Re: Compleanni Degli Utenti
Oggi e' un giorno particolare: il tuo Compleanno Perla!
Sei arrivata in cima alla "Montagna della Vita" e ci hai impiegato .....un tot anni! (delle donne non si dice l'eta' ahahahah)
ora per la discesa ne impiegherai altrettanti....e poi eccoti nella pianura per goderti la tranquillita' !
Ma adesso che sei in "cima" goditi ogni attimo, divertiti sempre per tutto e sii felici di aver tanti amici che ti voglio bene !
A U G U R I
B U O N
C O M P L E A N N O
Ultima modifica di Snowbird il 19 lug 2011, 08:44, modificato 1 volta in totale.
ps. qualcuno aspetta che offri da bere ...
Snowbird ha scritto:
(delle donne non si dice l'eta' ahahahah)
Grazie Rox....
Ma tanto ci ha gia' pensato il forum a fare la "spia".....
AUGURIIIIIIIIIII SICULETTA!!!!!!!! EVVAIIIIIIII CON LA TORTA E IL BEVERAGGIO!!!!!!!
PERLINA FACCIO FINTA DI NON AVER LETTO QUELLO CHE HAI SCRITTO!!!!!
Come e' solita di mia tradizione...spunta la dedica per gli auguri a Perla....quindi...
Cara Perla Auguri!!!! e' tutto quello che mi e' venuto in mente adesso!!!
Introducendo dicendo che meno male che "qualcuno" ha fatto la spia sui tuoi anni...perche' avrebbero sempre potuto dartene di piu'!!! (come mi sta venendo bene questa dedica lo so solo io eh!!! no no lo sapete tutti!!! )
Ha ragione l'admin quando dice che ormai si e' detto tutto..ormai non servono più parole...(ammazza che freddo che fa!!! )
Adesso basta con le parole!!! Le parole rimangono solo aria...voglio i fatti!!! Le situazioni e gli incontri!!!! Non lo spero...lo esigo!!!!
(intanto penso ad un certo viaggio...)basta rincorrere castelli in aria...costruiamo ville in terra!!!!! o anche solo qualche casina!!!!
Posso solo dirti di pensare a cio' che hai...perche' altre persone magari non l'hanno..ed essere felice di cio'..e cerca di non pensare a cio'che non hai tu!!!! ..e che hanno altre persone!!! con questa dedica mi sto mettendo in cul de sac!!! Meglio che la smetto qui...cmq sia.. sono certa che il messaggio e' arrivato!!!!!
e poi ricorda: se non e' zuppa e pan bagnato!!!!
Cara Perla Auguri!!!! e' tutto quello che mi e' venuto in mente adesso!!!
Introducendo dicendo che meno male che "qualcuno" ha fatto la spia sui tuoi anni...perche' avrebbero sempre potuto dartene di piu'!!! (come mi sta venendo bene questa dedica lo so solo io eh!!! no no lo sapete tutti!!! )
Ha ragione l'admin quando dice che ormai si e' detto tutto..ormai non servono più parole...(ammazza che freddo che fa!!! )
Adesso basta con le parole!!! Le parole rimangono solo aria...voglio i fatti!!! Le situazioni e gli incontri!!!! Non lo spero...lo esigo!!!!
(intanto penso ad un certo viaggio...)basta rincorrere castelli in aria...costruiamo ville in terra!!!!! o anche solo qualche casina!!!!
Posso solo dirti di pensare a cio' che hai...perche' altre persone magari non l'hanno..ed essere felice di cio'..e cerca di non pensare a cio'che non hai tu!!!! ..e che hanno altre persone!!! con questa dedica mi sto mettendo in cul de sac!!! Meglio che la smetto qui...cmq sia.. sono certa che il messaggio e' arrivato!!!!!
e poi ricorda: se non e' zuppa e pan bagnato!!!!
Non ho capito nulla ma concordo con Cri!!!!!
.......................................................................................................
eeeeeeh Admin.....solo chi parla spesso con lei puo' capire cosa vuole dire.....admin ha scritto:Non ho capito nulla ma concordo con Cri!!!!!
Messaggio arrivato.....crispi ha scritto:...cmq sia.. sono certa che il messaggio e'arrivato!!!!!