Finalmente.....appena due sogni in piu' di cinquant'anni!!!
"Assistevo ad un Concerto di ELVIS. Era all'aperto, ma non c'era il palcoscenico. Nel piazzale dove si svolgeva il Concerto c'erano allineati quattro pullman tutti bianchi. Erano molto vicini, come le carrozze di un treno.
ELVIS era sui tetti e col microfono cantava e si spostava andando avanti e indietro. Non si sentiva un suono, c'era una folla immensa, ma silenzio.
Ad un certo punto, terminato il Concerto, tutti i fans si sono diretti sul retro del piazzale, dove da una porta sarebbe uscito ELVIS.
Io mi trovavo in prima fila, appena dietro una transenna.
Quando la porta si apri' LUI usci'. Indossava una camicia con la parte alta (collo e spalle ) in tinta unita nera e il resto una fantasia rosso e nero.
Portava gli occhiali da sole. Ci salutava con la mano e seguiva la sua guardia del corpo.
Ad un tratto nel girarsi incrociai il suo sguardo, gli mandai un bacio con la mano e dissi "Grazie"!
Lui si fermo' per qualche secondo...poi torno' indietro e si diresse verso di me. Io tremavo come una foglia. Mi venne vicino e senza dire una parola mi abbraccio' forte! Non avrei mai voluto staccare le mie braccia dal suo collo...ma piano piano se ne ando'!
Si giro' un'ultima volta sorridendomi ancora !"

(questa mattina appena sveglia me lo sono scritto, l'avro' riletto 20 volte...non volevo crederci! E ora che posso dire?....sono strafelice
GRAZIE ELVIS!!!!