HO SOGNATO ELVIS.....

Kiki86

Re: HO SOGNATO ELVIS.....

Messaggio da leggere da Kiki86 »

Secondo appuntamento:
Questi due sono semplicemente bellissimi, brevi ma intensi!!

1°: Sono ad una festa, una di quelle feste in casa dove si ballava (stile Tempo delle mele). Tutti ballano...TUTTI, meno io! Sono seduta su un divanetto in un angolo da sola...non ho nemmeno voglia di guardare gli altri e abbasso la testa a terra! Ad un tratto vedo una mano che mi passa sotto il viso e una voce meravigliosa mi dice: "Posso?" Io alzo lo sguardo e vedo Elvis :mf: bello come il sole, (stile1969) che mi tende la mano. Io senza nemmeno parlare prendo la sua mano, mi alzo e lui mi porta nel mezzo della sala...intorno a noi si apre tutta la gente (proprio come nei film) e piano piano iniziamo a ballare. Ogni secondo che passa ci stringiamo più forte ed alla fine del ballo siamo cosi' stretti che sento il suo profumo e lo respiro forte, come se volessi "salvarlo" dentro di me!! Finito cosi'...mentre ballavamo stretti stretti!!!!! :heart: :heart: :heart:

2°: Qui forse eravamo gia' piu' in confidenza...stavamo passeggiando in un viale pieno di gente (lui vestito come nel comeback :sbav: ) mano nella mano. Ad un certo punto mi guarda e mi dice: "Posso darti un bacio?" e io gli rispondo: "Ma...in mezzo a tutta questa gente???". Lui mi fa un sorriso semplicemente FA-VO-LO-SO :heart: e mi risponde: "Beh...che problema c'e'¨?" e mi dà uno di quei baci luuuuuuuunghiiiiiiiiiiiiii che non so come ho fatto a non svenirgli tra le braccia!!!! Eh...che bello!!!!!

A presto con i prossimi!!!!!
"If you're gonna love me, love the life I lead"

Kiki86

Ri-eccomi!!! :P

Proseguo ancora un po':

1°: Elvis era vestito come nell'Aloha :heart:
Io continuavo a fissarlo perche' sapevo che era morto...non poteva essere li' davanti a me!!! Ad un certo punto mi si avvicina e mi dice: "Si puo' sapere perche' continui a fissarmi cosi'? Cosa c'e' che non va?". Io ancora piu' confusa di prima gli rispondo: "Tu non puoi essere qui...non puoi essere vero. Lo so che sei morto, non e' possibile che tu mi stia parlando!!!". Lui, x nulla mosso dalle mie parole, mi prende la mano, mi tira vicino a lui, mi stringe fortissimo e mi dice piano all'orecchio: "Dimmi...questo ti sembra l'abbraccio di una persona che e' morta?" Poi mi son svegliata...ho un ricordo bellissimo di questo sogno!!

2°: Concerto 1969.
Io ed Elvis eravamo dietro le quinte mentre suonavano l'intro (2001 odissea nello spazio). Eravamo li', io e lui da soli, fronte contro fronte ad occhi chiusi ad aspettare l'inizio del concerto. Prima di uscire mi ha guardato e mi sembrava molto insicuro...allora gli ho dato una pacca sulla spalla e gli ho detto: "Vai che ti aspettano tutti!". Allora e' uscito...mi ha presa x mano e mi ha presentata al pubblico dicendo: "She's my new girlfriend!"
:heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

Snowbird

Messaggio da leggere da Snowbird »

Kiki che emozione...io sarei svenuta a letto mentre sognavo!!!
Troppo belli! Grazie !
A volte penso chissa' quanta gente in una sola notte sogna Elvis!!! :cuore: :cuore: :cuore:

Ester

Messaggio da leggere da Ester »

Snowbird ha scritto: Hai fatto bene a insultare il Colonello...dovevi ammazzarlo!!!! :gun:

adoro la nostra Snow ...
:smok:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Ri-eccomi!!! :P

Proseguo ancora un po':

1°: Elvis era vestito come nell'Aloha :heart:
Io continuavo a fissarlo perche' sapevo che era morto...non poteva essere li' davanti a me!!! Ad un certo punto mi si avvicina e mi dice: "Si puo' sapere perche' continui a fissarmi cosi'? Cosa c'e' che non va?". Io ancora piu' confusa di prima gli rispondo: "Tu non puoi essere qui...non puoi essere vero. Lo so che sei morto, non e' possibile che tu mi stia parlando!!!". Lui, x nulla mosso dalle mie parole, mi prende la mano, mi tira vicino a lui, mi stringe fortissimo e mi dice piano all'orecchio: "Dimmi...questo ti sembra l'abbraccio di una persona che e' morta?" Poi mi son svegliata...ho un ricordo bellissimo di questo sogno!!!
Grazie di aver condiviso i tuoi sogni con noi Kiki!
Questo che ho quotato...e' quello che mi ha colpito di piu' :cuore:

Kiki86

Aggiungo ancora un sogno (quando vi stuferanno fatemelo sapere!)

L'inizio non e' dei migliori...ero al funerale di Elvis e stavo piangendo come una fontana (comprensibilmente).
Continuavo a dirmi che non era vero, che non era possibile che fosse successo...quando all'improvviso mi ritrovo davanti lui (un po' stile fantasma) che mi dice: "Smettila di preoccuparti per me, io sto bene, devi stare tranquilla!" e io: "Ma come faccio??? Non posso, e' piu'forte di me!". A questo punto mi guarda e mi dice: "Voglio farti un regalo, ti racconto tutto quello che è veramente successo!" (riferendosi al giorno della sua morte). Io ho ascoltato tutto e poi ha aggiunto: "Ok, ora sai come stanno le cose...ma ti prego, non dirlo a chi non potrebbe capire!" Mi son svegliata la mattina...mi ricordavo TUTTO il sogno...tranne il suo racconto!! In effetti in quel momento del sogno io vedevo solo le sue labbra che si muovevano, ma non sentivo per niente la sua voce!!!

Snowbird

Continua a raccontarci i tuoi meravigliosi sogni...io non mi stanchero'mai di leggerli "con invidia" !! :ok:

Kiki86

Snowbird ha scritto:Continua a raccontarci i tuoi meravigliosi sogni...io non mi stanchero' mai di leggerli "con invidia" !! :ok:
Dai Snow...la prossima volta che viene a trovarti gli dico di fare un salto anche da te, ok??? :ok:

Snowbird

Grazie! :ok: :ok: :ok: :lol: :lol: :lol:

Snowbird

Non immaginate con quanta gioia posso raccontarvi che questa notte ho sognato ELVIS

"Elvis abita vicino a casa mia! E' una via lunga, stretta, con tante casette ai lati, tutte case basse con una veranda davanti. (il periodo era circa il 57 o 58)
E' estate, un sole abbagliante, lui esce da casa sua allegro e felice, porta i blue jeans e una camicia blu-azzurro, una cintura chiara con una grande fibbia (come nella foto che posto qui sotto)
Le ragazzine gli vanno incontro per avere un autografo, io esco di casa e gli porto una lettera che il postino per sbaglio ha conseganto con la mia posta, sorridendo mi ringrazia.
Si siede sul bordo del marciapiede e cosi' facciamo tutti, gli stiamo attorno e chiaccheriamo con lui.
Penso:" Che fortunata sono ad abitare davanti alla casa di Elvis e poterlo vedere tutti i giorni e trascorrere con lui questi bellissimi giorni d'estate!"

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Ultima modifica di Snowbird il 09 mag 2012, 22:24, modificato 5 volte in totale.

Rispondi