Buona Pasqua

Compleanni e ricorrenze
Maili

Buona Pasqua

Messaggio da leggere da Maili »

Inauguro un nuovo topic...quello per gli auguri pasquali...
Purtroppo in questi giorni ce' ben poco da festeggiare e da stare allegri, considerato cosa e' successo in Abruzzo... :cry:

Speriamo davvero che questa Pasqua possa portare a tutti, e in particolar modo alle persone che hanno subito questa tragedia, tanta speranza e che sia per tutti segno di rinascita ... BUONA PASQUA A TUTTI VOI...di cuore! :P

henry3bel

Re: Buona Pasqua

Messaggio da leggere da henry3bel »

CIIIIIIAO A TUTTI RAGAZZI RINNOVO ANCHE QUI I MIEI AUGURI DI PASQUA AVENDOLO GIA' FATTO AL CAFE' EUROPA..MAILI HA PERFETTAMENTE RAGIONE,PURTROPPO DA FESTEGGIARE C'E' BEN POCOSPERIAMO SOLO CHE QUESTA PASQUA POSSA PORTARE TANTA TANTA SPERANZA SOPRATTUTTO A TUTTE LE VITTIME DELL'ABRUZZO...AUGURONI DI VERO CUORE RAGAZZI CIAO :-D

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Auguro una serena Pasqua a voi e alle vostre famiglie!

Ester

Messaggio da leggere da Ester »

VI AUGURO ANCHE IO UNA BUONA PASQUA... :-D

crispi
Contatta:

Messaggio da leggere da crispi »

Auguro anche io una Buona Pasqua a tutte/i....mi associo nel dolore alle persone dell'Abruzzo, chi ha perso famigliari ma soprattutto a quelle persone che adesso devono ricominciare a VIVERE...in questa immane tragedia voglio vedere il lato positivo...ovvero l'aiuto che proviene da tutta Italia per la gente colpita dal terremoto e ne approfitto per consigliare di non aspettare sempre queste tragedie per essere disponibili ma cercare di esserlo giorno dopo giorno anche solo con un piccolo sorriso...che puo' far felice o aiutare anche solo per poco qualcuno...Un sorriso, un aiuto, una stretta di mano non dovrebbe mai essere riufiutata a nessuno!!!!!

crispi
Contatta:

Messaggio da leggere da crispi »

crispi ha scritto:Auguro anche io una Buona Pasqua a tutte/i....mi associo nel dolore alle persone dell'Abruzzo, chi ha perso famigliari ma soprattutto a quelle persone che adesso devono ricominciare a VIVERE...in questa immane tragedia voglio vedere il lato positivo...ovvero l'aiuto che proviene da tutta Italia per la gente colpita dal terremoto e ne approfitto per consigliare di non aspettare sempre queste tragedie per essere disponibili ma cercare di esserlo giorno dopo giorno anche solo con un piccolo sorriso...che puo' far felice o aiutare anche solo per poco qualcuno...Un sorriso, un aiuto, una stretta di mano non dovrebbe mai essere riufiutata a nessuno!!!!!
E' passato un anno...e basta quotarmi...per augurare a tutti una Buona Pasqua!!! Sperando che per "alcune persone" sia un po'..se non felice.. piu' serena dell'anno scorso...

Snowbird

Messaggio da leggere da Snowbird »

Mi unisco ai vostri AUGURI perche' la PASQUA possa portare PACE in tutto il mondo! :ola: :ola: :ola:

Rispondi