SERATA A SORPRESA !

Il Forum organizza o partecipa....
Snowbird

SERATA A SORPRESA !

Messaggio da leggere da Snowbird »

Riassunto dei giorni precedenti alla serata del 16 gennaio al Pub irlandese O'Connell.
Dieci giorni fa circa Fabio chiede a due nostri amici se sabato 16 vogliono venire ad ascoltarlo e naturalmente avrebbero dovuto venire a prendermi, perche'lui deve andare molto presto e io mi sarei stancata e non sarei andata. I nostri amici hanno la nuora irlandese e cosi hanno accettato subito, decidono di venire la mia amica, il figlio e la nuora. Il marito rimane a casa col nipotino.
In settinama era un via vai di messaggi, il telefono di Fabio era caldissimo, ogni tanto chiedevo "Chi era?" e lui mi rispondeva sempre o il chitarrista o il bassista, poi altre telefonate e andava in un'altra stanza a rispondere. Perche' oltre a Coffe era in combutta anche con la mia amica...con Gioborto, che pero' non e' potuto venire, tutti tramavano a mia insaputa!!! (pure gli amici della chat!!!!) Di sera prendeva il Lexotan perche' era agitato....aveva paura che io cambiassi idea all'ultimo momento!!! Continuava a girarsi e rigirarsi nel letto e io giu' calci "piantala di sbadigliare....prendi un sonnifero mi fai svegliare anche me....che palle... dicevo!!! ( ahahahahahahah)
Nel pomeriggio di sabato leggo in tag che Cri mi augura "buon divertimento" ed io sono molto dispiaciuta perchè mi sarebbe piaciuto invitarla. Ci si mette pure Coffee a farmi gli auguri.
Finalmente arriva la sera, sara' per la prossima volta penso, ci sara'  senz'altro un'altra occasione.
Fabio mi dice prima di uscire che ha prenotato un tavolo davanti all'orchestra, "Non e' un tavolo per quattro, ma una tavolata, non sarete soli ci sara' altra gente". Azzzz penso...avrei preferito che fossimo soli. "Sono tutte tavolate spiega Fabio, il locale non e' molto grande ce ne saranno quattro o cinque. Pero' ci state in dieci o dodici per tavolo.
Arriviamo in via Brera, e' una zona molto particolare nel centro di Milano, piena di pub, locali dove c'e'il piano bar, molto frequentata!
Entriamo nel pub, tipico arredamento irlandese, tutto in legno, scendiamo una scaletta, davanti a me c'e' la nuora della mia amica si chiama Paulin, poi ci sono io....fatti pochi gradini cerco con lo sguardo Fabio....eccolo la' seduto al tavolo che parla con un ragazzo....questi si gira e....cavoli... assomiglia a Henry penso in una frazione di secondo...poi vedo di fronte a lui la Raffaella!!!! Sono ammutolita....guardo bene...e tutto senza muovere un passo...e vedo Cri...poi Coffee e Saverio!!! Le mia gambe sono di piombo...sono ancora allo stesso gradino, il cuore mi batte e sembra uscire dal giubbotto, ho la bocca aperta, il mio cervello non connette non riesco a capire...ma che combinazione...penso....come hanno fatto a venire anche loro qui?
La mia mica mi spinge..."Dai muoviti scendi..." (anche lei sapeva tutto....) ma qualcuno dice ancora la verita'?
Arrivo davanti alla tavolata... e quei disgraziati mi gridano "Sorpresaaaaaaaa", mio marito ride e mi dice che si era accordato con loro! Non posso credere che Fabio abbia saputo tenere nascosto un segreto...il suo motto e'"se volete far sapere qualcosa ditelo a me!!!" mai in vita sua e' riuscito a tenere la bocca chiusa!!! La mia testa e' nel pallone...man mano ascolto tutta la storia...loro parlano e mi dicono che questa sara'  la festa per il mio compleanno e che ovviamente al 30 gennaio non ci sara' piu' la cena. io penso alle dieci braciole fresche che ho da poco surgelato, ai 2 chili di costine e salsiccia per la cena ....ai vari menu' preparati per gli antipasti e per il dolce...
E poi, piu' grave, vengo a sapere che anche gli assenti erano al corrente di questa FANTASTICA E MEGA SOSRPRESA"!
In aggiunta e' arrivato anche Rapillo!!! Faccio parte di una truppa di bugiaridI!
Che dire? Ho aperto i graditissimi regali...ma non era ancora finita la sorpresa...a meta' serata, quando l'orchestra ha fatto l'intervallo...ecco che arriva una TORTA con tanto di scintille!!!
Mi cantano gli AUGURI...applausi a non finire e mi chiedono anche il discorso...mi alzo....(secondo voi ero in grado di dire qualcosa?) cervello piatto....alzo le braccia e grido" VIVA ELVIS" che va sempre bene!!!
Poi Fabio con la sua faccia di tolla, spiega al pubblico che c'è una ragazza che compie gli anni ed e' venuta a festeggiare con i suoi amici che fanno parte di un Fan Club di Elvis Presley...www.elvisontour.eu...e giu' applausi! e la ragazza e'.....sua moglie!!! Cosi' mi sono alzata a far vedere la ragazza a tutti!!!
Sono riuscita a dormire ieri notte???
Ho dovuto prendere il sonnifero alle 3.30... e finalmente mi sono addormentata con la serata ancora negli occhi e nel cuore!!!
GRAZIE :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Ultima modifica di Snowbird il 26 gen 2010, 22:53, modificato 2 volte in totale.

henry3bel

Re: SERATA A SORPRESA !

Messaggio da leggere da henry3bel »

:cuore: :cuore: :cuore: :smok: :ok:

Rispondi