Una bella soddifazione anche per l'ultimo nato nella famiglia dei FanClub italiani dedicati ad Elvis!!
Come i "fratelli maggiori" anche noi saremo presenti alla prima del Dvd che si terra' a Milano giovedi' mattina, ufficialmente invitati in quanto "Elvis Presley Official Fan Club"
E scusate se e' poco!!!
Elvis on Tour alla prima dell'Elvis on Tour!
Elvis on Tour alla prima dell'Elvis on Tour!
.......................................................................................................
Re: Elvis on Tour alla prima dell'Elvis on Tour!
Come vedi data l'ora sono la prima a COMPLIMENTARMI...BRAVA COFFEE...BRAVI TUTTI QUELLI CHE HANO CREDUTO IN TE!!!!
CIOE' NOI... CHE SIAMO ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI QUESTO STRARDINARIO FAN CLUB.....
SE SIAMO ARRIVATI IN "CIMA" AI NOSTRI OBBIETTIVI E' PERCHE' SIAMO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO E NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO AL MONDO
CIOE' NOI... CHE SIAMO ORGOGLIOSI DI FAR PARTE DI QUESTO STRARDINARIO FAN CLUB.....
SE SIAMO ARRIVATI IN "CIMA" AI NOSTRI OBBIETTIVI E' PERCHE' SIAMO UN GRUPPO MERAVIGLIOSO E NON LO CAMBIEREI CON NESSUNO AL MONDO
Ultima modifica di Snowbird il 21 lug 2010, 16:10, modificato 1 volta in totale.
Ottimo Admin!!!!
GRANDISSIMA ADM...NON AVEVO DUBBI SEI FANTASTICA!!!!!!!
-
CONDIVIDO AL 100% GRANDE ADM!!!!!!! UN ABBRACCIO!!!!!!!
Incontro alla Warner a Milano.
C'erano i rappresentanti dei principali fan club...io tanto per non farmi notare sono arrivata con 45 minuti di ritardo..costringendo tutti ad aspettarmi!
Chiedo scusa ancora a tutti, ma un imprevisto mi ha costretto a tornare a casa quando ero già a metà strada, per poi tornare immediatamente a Milano.
Fatte comunque le dovute scuse, in una saletta dell'ufficio della Warner ci hanno mostrato in anteprima il Dvd che verra' distribuito in Italia a partire dal 24 di Agosto.
Seduti, al fresco e con un ottimo rinfresco ci siamo goduti l'"Elvis on Tour".
Considerazioni:
- Ottimo l'audio, su cui hanno sicuramente puntato per la realizzazione di questa versione ufficiale;
- La qualita' video non e' valutabile dal check disk che ci hanno mostrato:
non male devo dire, ma non perfetta come mi aspettavo.
Intendiamoci, ottima visione, immagini chiare...tutto in regola, ma dopo 40 anni mi aspettavo un prodotti di una qualita'
e rimasterizzazione eccelsa, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie. Confido nel BlueRay...
- Per quanto riguarda i contenuti... nulla di nuovo in tutti i sensi..a primo acchito qualche differenza nel montaggio che e'
stato rimaneggiato, ma nessun bonus.
E qui all'unisono abbiamo fatto le nostre rimostranze alla produzione a nome di tutti i fan che si aspettavano almeno
qualche frammento inedito..
Speriamo ci ascoltino...
C'erano i rappresentanti dei principali fan club...io tanto per non farmi notare sono arrivata con 45 minuti di ritardo..costringendo tutti ad aspettarmi!
Chiedo scusa ancora a tutti, ma un imprevisto mi ha costretto a tornare a casa quando ero già a metà strada, per poi tornare immediatamente a Milano.
Fatte comunque le dovute scuse, in una saletta dell'ufficio della Warner ci hanno mostrato in anteprima il Dvd che verra' distribuito in Italia a partire dal 24 di Agosto.
Seduti, al fresco e con un ottimo rinfresco ci siamo goduti l'"Elvis on Tour".
Considerazioni:
- Ottimo l'audio, su cui hanno sicuramente puntato per la realizzazione di questa versione ufficiale;
- La qualita' video non e' valutabile dal check disk che ci hanno mostrato:
non male devo dire, ma non perfetta come mi aspettavo.
Intendiamoci, ottima visione, immagini chiare...tutto in regola, ma dopo 40 anni mi aspettavo un prodotti di una qualita'
e rimasterizzazione eccelsa, soprattutto alla luce delle nuove tecnologie. Confido nel BlueRay...
- Per quanto riguarda i contenuti... nulla di nuovo in tutti i sensi..a primo acchito qualche differenza nel montaggio che e'
stato rimaneggiato, ma nessun bonus.
E qui all'unisono abbiamo fatto le nostre rimostranze alla produzione a nome di tutti i fan che si aspettavano almeno
qualche frammento inedito..
Speriamo ci ascoltino...
.......................................................................................................
Grazie Coffee...comunque io non ne posso piu'di averlo !
Snowbird ha scritto:Grazie Coffee...comunque io non ne posso piu'di averlo !
mi sono dimenticata snow:
SOTTOTITOLI IN ITALIANO!!!
WOW...MEGLIO DI COSI' !