Cena SABATO 16 OTTOBRE 2010
Re: Cena SABATO 16 OTTOBRE 2010
Mancano tre giorni............
Grazie Coffee, è stata una serata mozzafiato, fantastica ed in particolare emozionante per l'arrivo di Perla che ancora non conoscevamo di persona...ma molto bene come AMICA da tre anni!
L'atmosfera anni '50 del locale, la voce di Elvis nei suoi concerti trasmessi in tv, le specialità tipiche della cucina americana, hanno contribuito alla riuscitissma
FESTA DELL'ELVIS ON TOUR
Per quanto riguarda la TORTA, veramente straordinaria, con due foto di Elvis.
Quando Coffee ha alzato il coltello...stavamo male tutti...lei non riusciva a decidersi da che parte iniziare a farlo a pezzi.....no lì no gridavamo....la faccia noooooooooo.....poi il coltello si è abbassato sul "LATO B" di Elvis (che Coffee voleva tenere per se)) invece andò a un altro destinatario!
Poi ognuno di noi ebbe un...pezzo di LUI !!!
Non ho mai sofferto cos' tanto per il taglio di una torta.....purtroppo l'ho gustata !!!!!
Ce l'hai fatta Coffee.....ce l'abbiamo fatta, perchè siamo un gruppo di AMICI che si vogliono divertire ed ascoltare ELVIS!
Questi DUE ANNI sono volati e chissà quante feste ci aspettano ancora...
ps. a proposito....ci aspetta il Thanksgiwing Day (25 novembre).....ma quella è un'altra storia !
Davvero una bella serata!!
Sto preparando il video....intanto ecco la Torta!
Sto preparando il video....intanto ecco la Torta!
.......................................................................................................
Io non avrei avuto il coraggio di tagliarla!!!!
BUONA PERO'!!!!!!!
COF OLTRE CHE COL COLTELLO LA TORTA L'HAI TAGLIATA ANCHE CON LA MACCHINA FOTOGRAFICA...[/
Sono così abituata a partecipare a queste serate...che mi sono scordata di ringraziare rimedio subito!!!
Ancora una volta l'admin ha dato il meglio di sè per l'organizzazione della serata...anche se lo so... può fare di meglio!!!! Come ogni volta mi trovo davvero bene in compagnia di tutti voi...si ride e si scherza..così come dev'essere tra amici...ricordo a Henry che mi deve 10 euro! ahaha lo so mi è venuto in mente ora ma non c'entra nulla con la serata! ahahah
Era da tanto che non scrivevo a soggetto sul forum...poi alla fine sono le cose più belle scrivere in contemporanea al pensiero...ovviamente correggendo gli errori alla fine ahahah ...certo devo stare attenta a ciò che penso però! ahahah
Cmq dicevo...bellissima la serata Cof...ottima direi...(nascondi il video)...sublime la serata...(cancella il video) ahahaha..
Per tutta la serata non ci ho mai pensato...e ho iniziato a pensarci una volta a casa...che in questa serata abbiamo conosciuto Perla...un pò mi dispiace per l'incontro un pò "freddo" dopo due anni che si chiacchera...ma forse è stato così naturale...come se la vedessi da sempre..almeno l'impressione che ho io è questa! Ovviamente avremo altre occasioni per fare caciara...
Per tutti quelli che non ci sono stati...vi dico solo che vi siete persi una gran serata...e serate come queste...per quanto ognuno di noi ha vari impegni...sono irripetibili!!!!
Man mano che il tempo andrà avanti forse sarà anche più difficile trovarsi tutti insieme...bè io ci sarò..perchè se no qualcuno mi azzanna il polpaccio!!!!
Aspettando altre serate in vostra compagnia e di chiunque si volesse unire...e aspettando i video!!!! vi saluto e ci vedremo presto...molto presto....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gSIcegcwrgo[/youtube]
si avvicina Halloween!!!
Ancora una volta l'admin ha dato il meglio di sè per l'organizzazione della serata...anche se lo so... può fare di meglio!!!! Come ogni volta mi trovo davvero bene in compagnia di tutti voi...si ride e si scherza..così come dev'essere tra amici...ricordo a Henry che mi deve 10 euro! ahaha lo so mi è venuto in mente ora ma non c'entra nulla con la serata! ahahah
Era da tanto che non scrivevo a soggetto sul forum...poi alla fine sono le cose più belle scrivere in contemporanea al pensiero...ovviamente correggendo gli errori alla fine ahahah ...certo devo stare attenta a ciò che penso però! ahahah
Cmq dicevo...bellissima la serata Cof...ottima direi...(nascondi il video)...sublime la serata...(cancella il video) ahahaha..
Per tutta la serata non ci ho mai pensato...e ho iniziato a pensarci una volta a casa...che in questa serata abbiamo conosciuto Perla...un pò mi dispiace per l'incontro un pò "freddo" dopo due anni che si chiacchera...ma forse è stato così naturale...come se la vedessi da sempre..almeno l'impressione che ho io è questa! Ovviamente avremo altre occasioni per fare caciara...
Per tutti quelli che non ci sono stati...vi dico solo che vi siete persi una gran serata...e serate come queste...per quanto ognuno di noi ha vari impegni...sono irripetibili!!!!
Man mano che il tempo andrà avanti forse sarà anche più difficile trovarsi tutti insieme...bè io ci sarò..perchè se no qualcuno mi azzanna il polpaccio!!!!
Aspettando altre serate in vostra compagnia e di chiunque si volesse unire...e aspettando i video!!!! vi saluto e ci vedremo presto...molto presto....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=gSIcegcwrgo[/youtube]
si avvicina Halloween!!!
CRIS SEI TROPPO FORTE!!!!!!!!!