Thanksgiving Day 2010
Re: Thanksgiving Day 2010
Manca pocooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!....Mi raccomando Snow..... ......Snow in panico!!!!!
snowwwwwwwwwwwwwww non riesco a smettere di ridere da ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!Snowbird ha scritto:
Stasera seconda puntata.....CRI mi preoccupi adesso stai scrivendo troppo ...
e prima perche' non scrivo poi perche' scrivo troppo....ma alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!Snowbird ha scritto:Stasera seconda puntata.....CRI mi preoccupi adesso stai scrivendo troppo ...
ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
La nostra tanto attesa cena dedicata al "TACCHINO"....è arrivata e purtroppo è già volata via
Il ricordo di quel gustosissimo ed enorme tacchino di 17 kili penso che resterà nella storia di tutti i "Thanksgiving" !
Una compagnia fantastica...cioè noi "chattosi" e famiglie varie!
Ottime le salsine e i contorni tipici americani....i dolci fatti "in casa" (ero un po' in ansia...pensavo peggio, invece sono stati spazzolati anche quelli ) e con lo spumante Magnum francese, gentilemnte offerto dal papà di Coffee...abbiamo brindato alla nostra amicizia, a questo affiatamento meraviglioso che ci unisce sempre di più, al compleanno di Coffe (fra pochi giorni) al Natale e al nostro futuro con ELVIS ON TOUR...naturalmente il tutto con un sottofondo musicale di chi voi ben sapete...ELVIS e con la sua voce abbiamo cantato e ci siamo diveriti un saccoooooo...
GRAZIE A TUTTI
voglio aggiungere che ottime sono state anche le tue torte snow!!!!!!
E all'admin bha che dire?! Quest'anno ho notato un miglioramento nella salsa dei mirtilli..ottimaaaaaaaaaaaaaaa!!! il resto buono e ottimo come al solito!!!!!! grassie grassie a tutti voi!!!!!
E all'admin bha che dire?! Quest'anno ho notato un miglioramento nella salsa dei mirtilli..ottimaaaaaaaaaaaaaaa!!! il resto buono e ottimo come al solito!!!!!! grassie grassie a tutti voi!!!!!
Si avvicina il THANKGIVING DAY 2011....
Siamo tutti pronti per questa magnifica festa! Il solo ritrovarci è giÃà un piacere ...se poi lo facciamo davanti a un tacchino di 17 chili, rosolato a dovere con tante salsine che solo Coffe sa fare....senza dimenticare il braccio che entra nel tacchino per il ripieno....di chi sarà quest'anno? Chi indovina avrà un po' di ripieno in piu'...
........................................................................................................................................