Addio a Nick Kamen

Le nostre dediche
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Addio a Nick Kamen

Messaggio da leggere da admin »

Una dedica a tutte le ragazze degli anni '80 che, come me, sognavano di entrare in lavanderia e trovare Nick Kamen seduto di fianco.
Oggi ci ha lasciato...
:cuore:

.......................................................................................................

Immagine

Avatar utente
Priscilla1
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 mag 2021, 20:27

Re: Addio a Nick Kamen

Messaggio da leggere da Priscilla1 »

Ogni volta che passavano la pubblicità alla TV, mi incantavo davanti allo schermo. Avevo il suo poster appeso in camera 🥺
Sembra sia passata un'eternità.
R. I. P. Nick

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Addio a Nick Kamen

Messaggio da leggere da admin »

Le pubblicità dei Levis 501 fatto la storia!...E la sua è stata la prima.
All'epoca ( davvero sembra passata una vita ) le lavanderie a gettoni erano un must solo Americano...Ricordo nel 2006, a Memphis, nell'hotel dove alloggiavo c'era una lavanderia aperta a tutti... e non ho resistito:
mi sono fatta il bucato!

Ho preso la super tazzona di caffe' e mi sono messa a sedere aspettando...
ovviamente delusione totale: niente Nick Kamen nè tanto meno l'ambientazione della pubblicità.

Che poi, in queste benedette lavanderie sembrava dovesse succedere sempre qualcosa di emozionante...io invece mi sentivo come in quelle puntate delle sitcom in cui i protagonisti cercano di abbordare le ragazze facendo finta di non saper utilizzare la lavatrice e alla fine si ritrovano a conquistare signore anzianotte impietosite dalla loro inettitudine...

Adesso, probabilmente, mi sentirei più come Sheldon, con il giorno fisso per il bucato e il sabato sera passato a piegare t-shirt!

Come cambiano le cose... :wall:
.......................................................................................................

Immagine

Avatar utente
Priscilla1
Messaggi: 9
Iscritto il: 05 mag 2021, 20:27

Re: Addio a Nick Kamen

Messaggio da leggere da Priscilla1 »

Ho sempre adorato i tuoi aneddoti 😂😂😂😂

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Addio a Nick Kamen

Messaggio da leggere da admin »

:thank:
.......................................................................................................

Immagine

Rispondi