Nuovo messaggio di Snowbird » ven 31 dic 2010, 10:05
31 dicembre 2010
Quando finisce un anno un po' di tristezza lo accompagna sempre.
Diciamo "ADDIO" a giorni belli, brutti, a mille emozioni provate, a ricordi di pura gioia in compagnia degli amici. Diciamo "ADDIO" a momenti di dubbi, di malinconia, a imprevisti che la vita ci fa trovare impreparati.
Ognuno di noi ha nel suo cuore mille piccoli ricordi che poi racconterà nel tempo.......
"Vi ricordate la sorpresa per il mio compleanno e per poco non ci restavo secca?..."
"Vi ricordate quando siamo andati a Zurigo per assistere al concerto con Elvis sul megaschermo?...."
"Vi ricordate quando abbiamo conosciuto Perla?...."
"Vi ricordate quando Cri ha trovato lavoro? e le migliaia di telefonate con Ila? "
"Vi ricordate le gambe ustionate di Coffee?...."
"Vi ricordate la maratona del Karaoke?..."
"Vi ricordate quando a Henry gli si è rotto il PC e a noi mancava tantissimo (lui non il PC) !!!!
"Vi ricordate quando Save ha aperto il negozio?...."
"Vi ricordate quando siamo andati a cena a Cremona e io ho reso a Paul il libro di Priscilla?.....?
"Vi ricordate L'Uomo Invisibile.....che è sempre rimasto invisibile?...
"Vi ricordate le foto di Ester e Fra delle loro vacanze?..."
"Vi ricordate la nostra festa dell'estate con quell'enorme torta di Elvis?...
"Vi ricordate tutte le cavolate che scrivevo in chat, sia ad occhi chiusi che aperti? .... (purtroppo quelle continueranno)
"Vi ricordate che eravamo un gruppo di matti, ma simpatici e che stavamo bene insieme?..... (anche quello continuerà)
"Vi ricordate la nostra fatidica Festa del Ringraziamento con un tacchino di 17 chili?....
"Vi ricordate quando abbiamo ricevuto il biglietto di auguri per Natale direttamente da Graceland? Che emozione!....
Allora non mi rimane che dire GRAZIE ANNO VECCHIO, ho avuto tutto, il buono e il brutto.....ma cosi' è la vita!!!!
UN GRAZIE particolare a voi che mi avete fatto trascorre 365 giorni FELICI E PIENI DI ALLEGRIA!!!!