Ricordando...le nostre Dediche

Le nostre dediche
Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggiodi Snowbird » mer 20 mag 2009, 15:19

Grazie MAILI....non sai quanto ha fatto piacere anche a me conoscerti!!!
E come dice Coffe sembri un'amica di "sempre"!!
Anche se ultimamente ci vediamo di meno nel :cuore: siamo sempre vicini!!!

:ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Ma quanti siamo?????

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di Snowbird » lun 20 lug 2009, 10:31

20 - 21 LUGLIO 1969 "L'UOMO CONQUISTA LA LUNA"

Avevo 27 anni. Lavoravo nel mio Ufficio Sportivo, ma oltre a leggere i quotidiani sportivi mi arrivava anche "Il Giorno" che faceva parte di tutti quelli che aveva in concessione la Società. Da giorni c'era un fermento di articoli per la serata tanto attesa.....gli USA tentavano la conquista della LUNA!!!
In tutte le case ci si organizzava con amici e parenti per assitere insieme alla trasmissione. Non si sapeva con esattezza quando l'atteso "Allunaggio" sarebbe avvenuto....ci preparavamo per trascorrere tutta la notte davanti alla televisione.
Ricordo che faceva molto caldo, cosi' decidemmo di mettere il divanetto a due posti direttamente sul balcone e cercare di girare verso di noi il televisore.
Alcuni amici e colleghi vennero a casa nostra per cena e avrebbero continuato la serata fino a non si sa quando......
Durante il telegiornale ci comunicarono che sarebbe stato Tito Stagno a commentare l'evento del secolo. e da Houston il grande Ruggero Orlando.
La serata non passava piu'....eravamno tutti nervosi....le mie scorte alimentari finirono, dovetti ricorrere al classico piatto di spaghetti di mezzanotte con aglio, olio e peperoncino.
Verso le 4 Tito Stagno aumentò il timbro della voce....ci siamo...ci siamo...da Houston Ruggero Orlando "No... non è ancora ora....." Non capivamo piu' niente!
Ore 4.56 finalmente l'allunaggio!!! Ma ci vollero ben 18 minuti prima che Nei Armstrong scendesse dalla scaletta e per la prima volta al mondo un uomo metteva piede sul territorio lunare. Si sentivano le urla da ogni finestra aperta....eravamo stremati dal caldo, dalla stanchezza...ma guardando quella scena ci diede una carica come se fossimo noi i protagonisti.
Poi scese anche l'altro astronauta Edwin Aldrin ed iniziò a raccogliere campione di rocce e lasciarono una targa con le loro tre forme. Ma soprattutto la bandiera degli USA! L'altro Michael Collins orbitava attorno alla Luna con il modulo di comando.
IL successo della trasmissione APOLLO 11 tenne incollati alla televisione bel 500 milioni di spettatori in mondovisione. La fatidica frase di Armstrong "Questo è un piccolo passo per un uomo, un balzo gigantesco per l'umanità" rimarrà impressa per sempre!
Verso le 5 del mattino, dopo aver offerto il primo caffè della giornata i miei amici se ne andarono a casa per un breve pisolino per poi tornare ognuno al lavoro.
Io ero troppo agitata per dormire, mi misi al tavolo della cucina...finestra aperta sul balcone e guardando il cielo che iniziava a rischiarare scrissi questa poesia dedicata alla Luna.

21 LUGLIO 1969 LA LUNA E' NOSTRA

Per me eri diversa Luna
per me eri una grande lampada che illuminava il mondo.
Vanitosa ti specchiavi nel mare
e gli innamorati la sera facevi sognare.

Dalla mia finestra ogni notte ti guardavo
"Come sei bella Luna" sospirando ti dicevo.
"Sei il sogno irraggiungibile d'ogni persona al mondo
e sei cosi' lontana...ma stamattina scusaci,
ti abbiamo punto il suolo
con la bandiera Americana!

Ti abbiamo conquistata, ora sei nostra Luna,
non prendertela a male, illuminaci ancora
con la tua lampada argentata.
E' quasi l'alba ormai, richiudo la finestra,
ti guardo un'altra volta, mi sembri ancor più bella,
mi sembri più carina: rispecchiati nel mare
guarda come ti dona quella sudata bandierina !!!


Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggiodi Perlanera » lun 20 lug 2009, 12:10

Grazie Rox!!! Che emozione leggere!!
Bello anche il video!

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di crispi » mar 15 set 2009, 10:05




.......Ciao...........

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di France » mer 23 set 2009, 8:31

ANCHE SE NON PUO' VEDERLI IO FACCIO TANTI AUGURI A BRUCE SPRINGSTEEN...THE BOSS PER I SUOI 60 ANNI!! :ola: :ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggiodi Ester » ven 25 set 2009, 20:52

Questa la voglio dedicare ad una persona che ho conosciuto giusto 2 anni fa grazie ad Elvis... una persona senza la quale, molto probabilmente, ora non sarei qui... la prima persona che mi ha accolto in una chat di Elvis e se ci avessi trovato una persona diversa da lei quel giorno, lì non ci avrei mai piu' messo piede.

invece da li è partito tutto... ho conosciuto un bel gruppetto.... oserei dire "invidiabile" :smok: :cuore: e il mio tesoro :wub:

Quindi...colgo l'occasione per dirti:

********** GRAZIE SNOW!!! ********** :cuore: :thank: :cuore:

ricordi...


Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di Snowbird » ven 25 set 2009, 22:49

Cara la mia "nipotina" Ester....dopo che ho bagnato la tastiera....sono tornata a rileggere GRAZIE!!!
Anch'io sono stata felicissima quella sera di averti incontrato!!! Il destino ha voluto riunirci tutti assieme....proprio noi che eravamo molto affiatati!
Evidentemente avevamo qualcosa di speciale .....ed infatti, grazie a Coffee, abbiamo fondato un SITO SPECIALE!!!! E aspetto con impazienza la sera per incontrami con voi!
Grazie ancora dolce Ester!!!! :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di grimilde35 » sab 26 set 2009, 10:12

:ola: SNOW, DEVI ESSERE SPECIALE. TI INVIDIO!!!!!!! CIAO!!!!!!

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

Nuovo messaggio di France » lun 26 ott 2009, 1:03

C'è chi dice che l'amicizia vera nn esiste....io personalmente fino a poco tempo fa la pensavo così. Dopo delusioni continue (alcune di queste molto forti) mi ero convinto davvero che le possibilità di trovare il VERO amico/a fosse impossibile. Ti guardi intorno e capisci che forse è impossibile trovare la VERA amicizia. Poi prendi un computer, chatti per qualche periodo e trovi alcune persone. All'inizio non le conosci; loro non conoscono te e tu non conosci loro. Puoi definirli amici VIRTUALI. Puoi farlo. Puoi pensare che intorno a te ce ne stanno altrettanti e che forse tramite un computer non è il massimo. Puoi anche però non pensare tutto questo e parlare con loro. E scopri ad un tratto che le persone che hai conosciuto in vita tua, quelle persone che si definivano "tuoi amici", e che poi ti hanno voltato le spalle, non sono nulla in confronto a loro. I giorni passano e tu ti accorgi che è come se vi foste sempre parlati. Ridi e scherzi con loro e capisci quanto sono speciali. A volte ci puoi discutere per delle stupidate e poi scopri che nn c'è cosa migliore nel chiarirti con loro.
Ebbene si, quel "loro" siete voi cara truppa. Vi ho conosciuto attraverso questo rottame di HP e credo di aver fatto la migliore azione di sempre (per vari motivi che ben sapete :mrgreen: :mrgreen: :wub: :cuore: ). Più di un anno fa eravamo da un'altra parte, poi ci siamo visti di persona (quasi con tutti), e poi eccoci qua. L'ELVIS ON TOUR. Non potete rendervi conto quanto siete importanti ;so che detto da me che sono forse il Pirla massimo di tutti i pirla massimi di questo mondo vi pare un pò strano ma fidatevi è così.
Ogni giorno ci penso sapete? Non sempre sono presente qui, sul forum o in chat, ma ci penso. Penso a come caspita ho fatto a trovarvi. Avevo perso proprio la convinzione che ci potessero essere persone come voi. E tutti insieme formiamo una bella squadra. La migliore. Il mio desiderio è quello di incontrarvi ancora, di persona uno a uno, di nuovo tutti insieme: la mia scrippola (scusate ma voglio storpiarvi tutti i vostri nome :-D ), la perozza, snow, la nostra capa, il mio fratellone, doc...tutti quanti i miei bischerotti. Mai vi ho scritto una dedica (perchè sembro pirla ma in realtà sono timido) e ora mi è sembrato giusto. Grazie quindi di esserci sempre e di sopportarmi sempre. Grazie davvero.

Avatar utente
admin
Site Admin
Messaggi: 284
Iscritto il: 01 mar 2009, 18:22

Re: Ricordando...le nostre Dediche

Messaggio da leggere da admin »

admin ha scritto: 09 mag 2021, 02:22 Nuovo messaggio di France » lun 26 ott 2009, 1:03
C'è chi dice che l'amicizia vera nn esiste....
Nuovo messaggiodi admin » lun 26 ott 2009, 9:25

Stiamo diventando sentimentali da queste parti?????

:mah: :mah:

A tutti...i.... miei grandi grandi amici dell'elvisontour.....
un abbraccio ed un grazie immenso per tutti i momenti che passiamo insieme....

:wub: :cuore: :wub:

:whis: ...io non ho visto niente,,,,,,
.......................................................................................................

Immagine

Rispondi