14 marzo 2009 - Ieri sera ho fatto una promessa....mi sono presa l'incarico di scrivere un "epitaffio" in caso di decesso di una cara amica che, secondo lei, oggi sarebbe passata a miglior vita, dopo aver effettuato un tatuaggio, che naturalmente avrebbe fatto infezione....poi sarebbe peggiorato....di conseguenza sarebbe avvenuta la inarrestabile "dipartita". Di solito quando prometto mantengo sempre. Eccomi qui al pc per buttar giu' una bozza......
Ma le mie dita non riescono ad iniziare come si conviene...."ERA UNA RAGAZZA......." non ci riescono proprio...perciò lascio che le mie dita sfiorino la tastiera e quello che verrà fuori....verrà fuori!
"La mia amica... E'.... una ragazza MATTA COME UN CAVALLO !!!!! non ci sono parole per descriverla!!!! Sono sicura che è superintelligente, ma ogni tanto va fuori come un balcone...quando si fissa una cosa nessuno riesce a farle cambiare idea!!! Ieri sera ci abbiamo provato in diverse ma niente da fare....oggi andava farsi fare quel maledetto tatuaggio per il quale siamo tutti in ansia!!!!
Ma sono sicura che è andato tutto bene, l'antibiotico l'aveva già preso, perciò tranquilli....sarà ancora fra noi per tanti e tanti anni!!!! le uniche "CENERI" che dovremo spargere.....saranno quelle del portacenere di qualcuno che ha fumato!!!! (peccato però avremo fatto un viaggetto gratis a Memphis ahahahahah)
Invito le mie amiche testimoni della "macabra" richiesta di dire la loro......
Per ora la "MATTA" rimarrà nell'anonimato!