Immaginatevi di tornare a casa...stanchi per la giornata lavorativa...ma nemmeno tanto lavorativa

aprire la casella postale e scoprire che c'e'una busta indirizzata a voi!!!!!
Una bella busta gialla....

....con indirizzo pure sbagliato....

....siete sorpresi al tal punto che l'aprite subito....

ma la sorpresa non viene tanto dalla busta.....

...ma quanto dalla scritta "fragile".....
Non resistete piu' e l'aprite stando attenti a non rompere niente come al vostro solito!!!!!!

....felici che siete riusciti ad aprire la busta come Dio comanda...

....sfilate dall'interno il contenuto......

e cosa ci trovate dentro?!.....
UN 45 GIRI DI ELVIS PRESLEY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Contenente Suspicion Minds e In the Ghetto!!!!!
Adesso vi chiedo..........cosa direste alla persona che ve l'ha regalato per ringraziarla?!
Ci ho pensato e ripensato...ma davvero non so come descrivere la mia gioia nel ricevere qusto 45 giri..chi mi conosce sa che li cerco per il jukebox...e davvero non so a parole come ringraziare la persona che ha fatto questo bellissimo gesto!!!!!

Vorrei augurare a questa persona di realizzare ogni suo desiderio....ma la conosco..e.. determinata com'e'... ci riesce anche se non glielo auguro!!!! Ma poi augurare qualcosa a qualcuno e' un po' banale e ripetitivo....e alla fine se ci pensate non sempre si realizza cio'che si vuole...Pero' una cosa posso darla per certa!!!! E di questa "cosa" ne sono sicura che questa persona l'avra' sempre...perche'dipende da me e non dal caso o da altre circostanze ma solo da me!!!....in ogni momento quando vuole...o anche quando non vuole!!!

...Io ci saro' per ogni cosa...un consiglio(sempre se posso

) un sorriso (questo mi viene facile!!!!

) una spalla su cui piangere (questo speriamo che servi poco eh!!!

) INSOMMA IO CI SONO!!!
ah un ultima cosa.....HAI FATTO E STAI FACENDO UN LAVORO STRAORDINARIO PER IL SITO E PER NOI!!!! SOPRATTUTTO PER NOI...COLGO L'OCCASIONE PER SOTTOLINEARE CHE SE NON CI FOSSI STATA TU DUE ANNI FA MOLTO PROBABILMENTE CI SAREMMO PERSI DI VISTA!!!
E QUINDI GRAZIE PER TUTTO!!!
P.S. Ovviamente domani jukebox a palla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!