BENVENUTO

Benvenuti nell'Elvis on Tour forum
allvanity

BENVENUTO

Messaggio da leggere da allvanity »

BENVENUTI elvisthepelvis ed Ester

Bessy

Re: BENVENUTO

Messaggio da leggere da Bessy »

Allora penso che molti di voi mi conoscono gia'...scrivo nel post di benvenuto quindi mi sto dando il benvenuto da sola, scusatemi...Comunque come dicevo molti di voi penso che mi conoscano gia' ...Mi sono dovuta iscrivere con un'altro nome ma io sono Vallys...ci siamo conosciuti all'incirca un'anno fa... e non riuscivo piu ad accedere con il mio pc per alcuni problemi tecnici...Ma adesso sembra che il problema si sia sistemato...Speriamo...Un BACIOZZO enorme a tutti quelli che mi conoscono (e conoscono i miei baciozzi) io sono sempre la MagicaVallys.... mi siete mancati un sacco...vi adoro come sempre... ancora baciozzoni....A presto...
Vallys! :lol: :lol: :lol: :lol:

France

Messaggio da leggere da France »

BENVENUTA! ;)

Bessy

Grazie!

crispi
Contatta:

Messaggio da leggere da crispi »

Bessy ha scritto:Allora penso che molti di voi mi conoscono gia'...scrivo nel post di benvenuto quindi mi sto dando il benvenuto da sola, scusatemi...Comunque come dicevo molti di voi penso che mi conoscano gia' ...Mi sono dovuta iscrivere con un'altro nome ma io sono Vallys...ci siamo conosciuti all'incirca un'anno fa... e non riuscivo piu ad accedere con il mio pc per alcuni problemi tecnici...Ma adesso sembra che il problema si sia sistemato...Speriamo...Un BACIOZZO enorme a tutti quelli che mi conoscono (e conoscono i miei baciozzi) io sono sempre la MagicaVallys.... mi siete mancati un sacco...vi adoro come sempre... ancora baciozzoni....A presto...

Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! Baciozzi!!!!! ;)

Bessy

Ciaaaaaaaao Criiiiis.....graaaaazie!!!!!!

Ester

Messaggio da leggere da Ester »

eccolaaaa!! benvenuta Bessyyy!!! 8-) 8-) 8-) ;)

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Bessy ha scritto:Allora penso che molti di voi mi conoscono gia'...scrivo nel post di benvenuto quindi mi sto dando il benvenuto da sola, scusatemi...Comunque come dicevo molti di voi penso che mi conoscano gia' ...Mi sono dovuta iscrivere con un'altro nome ma io sono Vallys...ci siamo conosciuti all'incirca un'anno fa... e non riuscivo piu ad accedere con il mio pc per alcuni problemi tecnici...Ma adesso sembra che il problema si sia sistemato...Speriamo...Un BACIOZZO enorme a tutti quelli che mi conoscono (e conoscono i miei baciozzi) io sono sempre la MagicaVallys.... mi siete mancati un sacco...vi adoro come sempre... ancora baciozzoni....A presto...
Ciaooooooooooooooooo!! Benvenuta!!! E ki se li scorda i tuoi baciozzi?! Ahahahah!!! :lol: ;)

admin
Site Admin

Messaggio da leggere da admin »

Benvenuta Bessy...o meglio...eccoci ancora insieme...un bacio a tutti quanti si sono iscritti!!!

:D :D :D
.......................................................................................................

Immagine

Bessy

grazie grazie grazie.... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Rispondi