Re: Meditation Garden
Ciao ELVIS ! Sono venuta a farti un saluto ed augurarti la Buonanotte!
CIAO ELVIS! OGGI C'E' UN TEMPACCIO A GRACELAND! PIOVE A DIROTTO E LA TUA BELLA CASA E AVVOLTA NELLA NEBBIA!
UN SALUTO
UN SALUTO
Finalmente torno a trovarti....Buona Notte caro ELVIS!!!
Caro ELVIS ....e' passato un po' di tempo , ma questa sera avevo voglia di passare a trovarti!
Mi sono fermata un momento al Meditation Garden...poi sono passata da Graceland... ho notato che i tuoi fan vengono sempre piu' numerosi.
Ti auguro la Buona Notte...a presto!
Mi sono fermata un momento al Meditation Garden...poi sono passata da Graceland... ho notato che i tuoi fan vengono sempre piu' numerosi.
Ti auguro la Buona Notte...a presto!
Sono passata dal Meditation Garden stasera ed era pieno di turisti!!!
Beati loro che ti sono venuti a salutare !
Ciao ELVIS Buona Notte !
Beati loro che ti sono venuti a salutare !
Ciao ELVIS Buona Notte !
BUONA NOTTE ELVIS!!!!
Caro ELVIS...ieri un violento nubifragio ha fatto cadere un albero dietro la tua bella casa di Graceland!
Vedrai che tutto si sistemera' !
Il 15 notte saro' qui ad assitere alla celebrazione per il tuo anniversario !
Vedrai che tutto si sistemera' !
Il 15 notte saro' qui ad assitere alla celebrazione per il tuo anniversario !
Ciao Elvis!
Ho assistito in diretta alla veglia per il tuo anniversario....e' sempre emozionante ogni volta!
Davanti al mio PC alle 6.30 del mattino vedevo sfilare tutti i tuoi fans con la candela per onorare quel lontano giorno del 16 agostop 1977!
Erano tantissimi e ogni anno aumentano...il tuo ricordo rimarra' sempre nel cuore di tutti noi!
Grazie Elvis!!!
Ho assistito in diretta alla veglia per il tuo anniversario....e' sempre emozionante ogni volta!
Davanti al mio PC alle 6.30 del mattino vedevo sfilare tutti i tuoi fans con la candela per onorare quel lontano giorno del 16 agostop 1977!
Erano tantissimi e ogni anno aumentano...il tuo ricordo rimarra' sempre nel cuore di tutti noi!
Grazie Elvis!!!
Ciao ELVIS...ieri sera pioveva a dirotto su Graceland...la casa non si vedeva!!!!
Oggi va gia'meglio!!!
ciao a presto!!!!!
Oggi va gia'meglio!!!
ciao a presto!!!!!
Ciao Elvis...nonostante il brutto tempo che in questi giorni c'e' a Graceland ..oggi sono venuti tanti fan a trovarti!!!