Domani sera saro' qui ad aspettare le luci che annunciano che il NATALE si avvicina ....e vedro' la tua bellissima casa di Graceland risplendere
Re: Meditation Garden
Buona Notte Caro Elvis!!!
Domani sera saro' qui ad aspettare le luci che annunciano che il NATALE si avvicina ....e vedro' la tua bellissima casa di Graceland risplendere
E' stato straordinario questa notte assistere all'accensione delle luci Natalizie nella tua bellissima casa di Graceland!
Un'emozione grande! Una folla immensa di fan stava davanti a casa tua ed io fra loro, col pensiero, ero li' alle loro spalle e aspettavo trepidante il momento magico!!!
Ora nella tua casa E' NATALE !! Buona Notte Elvis
Un'emozione grande! Una folla immensa di fan stava davanti a casa tua ed io fra loro, col pensiero, ero li' alle loro spalle e aspettavo trepidante il momento magico!!!
Ora nella tua casa E' NATALE !! Buona Notte Elvis
Caro Elvis!
E' arrivato anche questo Natale! Tu adoravi il periodo natalizio, eri premuroso con tutti, ogni tuo famigliare ed amico doveva avere il tuo regalo, non ti risparmiavi mai! Nei tuoi occhi brillava una vera gioia quando facevi felici i tuoi cari.
Sono sicura che ora sei li' a Graceland a controllare che tutto vada bene!
BUON NATALE ELVIS !
E' arrivato anche questo Natale! Tu adoravi il periodo natalizio, eri premuroso con tutti, ogni tuo famigliare ed amico doveva avere il tuo regalo, non ti risparmiavi mai! Nei tuoi occhi brillava una vera gioia quando facevi felici i tuoi cari.
Sono sicura che ora sei li' a Graceland a controllare che tutto vada bene!
BUON NATALE ELVIS !
Grazie Elvis! Buon Anno !!!
Le tue canzoni mi hanno accompagnato in tutti i momenti della mia giornata...mi fai compagnia e mi sollevi il morale ogni volta che ne ho bisogno...GRAZIE !
Le tue canzoni mi hanno accompagnato in tutti i momenti della mia giornata...mi fai compagnia e mi sollevi il morale ogni volta che ne ho bisogno...GRAZIE !
Caro Elvis! ieri ero qui davanti alla finestra aperta su Graceland per assistere alla cerimonia per la tua Festa di Compleanno!
Purtroppo il destino (cioe' il mio pc ) non ha funzionato e cosi' mi sono accontentata di vedere la tua grande torta azzurra e bianca!!
BUON COMPLEANNO ELVIS!!!
Purtroppo il destino (cioe' il mio pc ) non ha funzionato e cosi' mi sono accontentata di vedere la tua grande torta azzurra e bianca!!
BUON COMPLEANNO ELVIS!!!
Buona Notte Caro Elvis!!!
Snowbird ha scritto:Caro Elvis! ieri ero qui davanti alla finestra aperta su Graceland per assistere alla cerimonia per la tua Festa di Compleanno!
BUON COMPLEANNO ELVIS!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie CRI !!!!! Non sai che regalo mi hai fatto !
Questo Topic e' il mio rifugio....il posto piu'bello dove potevi mettere la festa di Compleanno di Elvis!
GRAZIE
!
Questo Topic e' il mio rifugio....il posto piu'bello dove potevi mettere la festa di Compleanno di Elvis!
GRAZIE
Caro Elvis...oggi a Graceland c'era il cielo azzurro e un sole splendido! La tua casa era bellisssima !
Lunedi' vado a Zurigo a sentire la tua TCBand e ti vedro' sul mega schermo! Saro'una serata piena di emozioni e di felicita'!
Grazie
Lunedi' vado a Zurigo a sentire la tua TCBand e ti vedro' sul mega schermo! Saro'una serata piena di emozioni e di felicita'!
Grazie
lunedi' 22 febbraio 2010. E' terminato da poco il Tuo Concerto...non so descriverti che emozione ho provato vederti sul megaschermo. Sembravi sul palco, a pochi passi da me! Quando hai cantato My Way le lacrime scendevano copiosamente, non ce la facevo piu' a trattenermi. E' stato un susseguirsi di forti emozioni. Mi guardavo attorno e pensavo...sono qui in mezzo a piu' di seimila persone che dopo 33 anni sono arrivate da varie parti per applaudurti, per sognare ancora, per illudersi che tu sia qui in persona a cantare per noi! E' stato magnifico!
Grazie
Grazie