Compleanni Degli Utenti
Re: Compleanni Degli Utenti
HETTA...SONO IN RITARDO....MA TI MANDO UN MEGA BACIO E UN MILIONE DI AUGURI PER IL TUO "COMPLEANNO" !
FELICE COMPLEANNO!!! Auguri visibili al "grande e mitico" Superman....al mio amico Moody!!!
Un cuoricino per ogni anno che compi.......no sono troppi dopo Coffe mi sgrida che consumo i cuori.....ne basta UNO ma fatto col.....
Un cuoricino per ogni anno che compi.......no sono troppi dopo Coffe mi sgrida che consumo i cuori.....ne basta UNO ma fatto col.....
...sniff sniff sono commosso... mi sto soffiando il naso con il mantello da ore ... grazie... per gli auguri del mio 27esimo compleannoSnowbird ha scritto:FELICE COMPLEANNO!!! Auguri visibili al "grande e mitico" Superman....al mio amico Moody!!!
Un cuoricino per ogni anno che compi.......no sono troppi dopo Coffe mi sgrida che consumo i cuori.....ne basta UNO ma fatto col.....![]()
DI GIA' 27 ? .....NE DIMOSTRI MOLTO MENO.....QUASI 17....
UN MILIONE DI AUGURI AL NOSTRO "SAVE"....FELICE COMPLEANNO!!!
SPERO CHE TI ABBIANO OFFERTO UNA "GRANDE TORTA"
SPERO CHE TI ABBIANO OFFERTO UNA "GRANDE TORTA"
eh offriamola questa torta al Save!!!!!!!! oggi niente dieta eh!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Vince....BUON COMPLEANNO !
Un milione di Auguri Speciali!
Un milione di Auguri Speciali!
Io non mi ricordo se e'davvero il tuo compleanno...ma se lo dice Snow ci credo!!! Quindi....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VINCYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!
......e io non mi ricordo se si scrive "Vince" o "Vincy" ...
Non c'e'una regola!!!!!Snowbird ha scritto:......e io non mi ricordo se si scrive "Vince" o "Vincy" ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()