Il nostro muro virtuale

Lascia un messaggio ad Elvis sul nostro muro virtuale
Snowbird

Re: Il nostro muro virtuale

Messaggio da leggere da Snowbird »

Hai ragione CRI.....non si puo' stare senza la voce di ELVIS!!!
Anch'io appena alzata il 15 agosto ho messo un cd e ho fatto ascoltare ai pochi vicini rimasti di fronte a casa mia le canzoni di ELVIS!!
La mattinata e' passata velocemente e con gioia! :cuore:

Ester

Messaggio da leggere da Ester »

Elvis a me hai cambiato la vita. La tua musica e' una fonte di allegria e speranza ogni giorno, sei li' con me ogni volta, non mi lasci mai da sola.
mi hai fatto conoscere la persona piu' importante della mia vita... :cuore: ... (e non e'poco)....e tante persone speciali come te.

non dimentichero mai la prima volta che ascoltai SUSPICIOUS MINDS...

mi chiedevo: ma chi e'? :shock: :vib: ... beh...
era l'inizio di tutto...l'inizio della mia bella favola...con la tua musica di sottofondo.

GRAZIE ELVIS... :thank: :cuore:

France

Messaggio da leggere da France »

PER ME RESTERAI IL PIU' GRANDE DI SEMPRE. GRAZIE DI TUTTO. HAI CAMBIATO LA MIA VITA :cuore:

admin
Site Admin

Messaggio da leggere da admin »

CI SONO MOMENTI IN CUI TI CHIEDI SE E' POSSIBILE SOPPORTARE IL FRASTUONO CHE IL SILENZIO LASCIA DENTRO DI TE...
QUANDO PERDI LE VOCI CHE TI PLACAVANO IL CUORE..
PER UN ATTIMO PENSI CHE NON RIUSCIRAI A RESISTERE E CHE TUTTO QUEL VUOTO AVRA' LA MEGLIO....

POI ECCO UN CUCCIOLO CHE TI PRENDE PER MANO...CHE HA BISOGNO DI TE...CHE NON CHIEDE NIENTE...SOLO CHE TU CI SIA...SEMPRE ....PERCHE' DEVE CRESCERE ...PERCHE' HA BISOGNO DI AVERTI VICINO...
E IL SILENZIO COMINCIA A DIMINUIRE...

E ARRIVA UNA VOCE, CHE TI SCALDA DENTRO...PENSI CHE SARA' COSì PER SEMPRE....
INVECE DI IPNOTIZZA..TI CONFONDE...TI COCCOLA E SCHIAFFEGGIA NELLO STESSO TEMPO...TI ANNIENTA...

SEMBRA DI AFFOGARE....MANCA IL RESPIRO....E IL SILENZIO TORNA...

MA LORO SONO LI'...
MANI...TANTE CALDE...DOLCI...SINCERE....CHE TI AFFERRANO E TI DICONO " SIAMO QUI PER TE E NON TI LASCEREMO CADERE"

E TI ACCORGI CHE IL SILENZIO DIVENTA SEMPRE MENO....

E ASCOLTI LA SUA VOCE..LA PIU' BELLA FRA TUTTE...
L'UNICA CHE RIEMPIE LA VITA DI MUSICA...L'UNICA CHE C'E' SEMPRE STATA E NON TI HA MAI LASCIATO...
L'UNICA CHE HA RESO SOPPORTABILE IL SILENZIO DELLE VOCI CHE NON PUOI PIU' SENTIRE...

.......................................................................................................

Immagine

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

grimilde35

Messaggio da leggere da grimilde35 »

:heart: :cuore: :ok: STUPENDE PAROLE ADMIN, LE CONDIVIDO CON TUTTO IL CUORE. :thank: :thank: :thank:

Snowbird

Ormai e' risaputo che Coffe ha creato questo "Muro Virtuale" perche' non sopporta che si vada a "sporcare" - come dice lei - il muro di Graceland!
Anche a me non piace vedere i muri imbrattai da disegni....scritte...magari su palazzi appena dipinti...ma il "MURO" di Graceland per me e'un'altra cosa!
Appena costruito iniziarono subito a scrivere messaggini, ognuno sulla sua mattonella! Elvis lo sapeva e ha lasciato fare perche'quelli erano dimostrazioni d'amore per lui da parte dei suoi fan.
Appena avro' l'occasione di andare a Graceland, purtroppo per Coffe, quello sara' il mio primo gesto....lasciare due parole a Elvis!
Io trovo straordinario il muro con le scritte, sembra un muro fatto di pezzetti di cuori di tutta la gente che lo ama!

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:

(lo so che non ho convinto Coffe....ma quella chi la convince? ) :wall: :wall: :wall:
Ultima modifica di Snowbird il 26 lug 2010, 14:07, modificato 1 volta in totale.

Snowbird

Aiutooooooo dopo questa dichiarazione mi sono giocata il Viaggio a Memphis! :whis: :whis: :whis:

Perlanera

Messaggio da leggere da Perlanera »

Snowbird ha scritto:Ormai e' risaputo che Coffe ha creato questo "Muro Virtuale" perche' non sopporta che si vada a "sporcare" - come dice lei - il muro di Graceland!
Anche a me non piace vedere i muri imbrattai da disegni....scritte...magari su palazzi appena dipinti...ma il "MURO" di Graceland per me e'un'altra cosa!
Appena costruito iniziarono subito a scrivere messaggini, ognuno sulla sua mattonella! Elvis lo sapeva e ha lasciato fare perche'quelli erano dimostrazioni d'amore per lui da parte dei suoi fan.
Appena avro' l'occasione di andare a Graceland, purtroppo per Coffe, quello sara' il mio primo gesto....lasciare due parole a Elvis!
Io trovo straordinario il muro con le scritte, sembra un muro fatto di pezzetti di cuori di tutta la gente che lo ama!

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore:
Rox! La penso come te!!! Io e te andremo armate di pennarelli :smok: :mrgreen:

(lo so che non ho convinto Coffe....ma quella chi la convince? )
Eh...dillo a me!

admin
Site Admin

Messaggio da leggere da admin »

Quest'anno riccorre il 33° anniversario della scomparsa di Elvis...
Lasciamo un messaggio sul nostro muro virtuale...
celebriamo il ricordo e la sua vita...
non la tristezza della sua morte!

:wub:
.......................................................................................................

Immagine

Rispondi