Anch'io appena alzata il 15 agosto ho messo un cd e ho fatto ascoltare ai pochi vicini rimasti di fronte a casa mia le canzoni di ELVIS!!
La mattinata e' passata velocemente e con gioia!

Rox! La penso come te!!! Io e te andremo armate di pennarelliSnowbird ha scritto:Ormai e' risaputo che Coffe ha creato questo "Muro Virtuale" perche' non sopporta che si vada a "sporcare" - come dice lei - il muro di Graceland!
Anche a me non piace vedere i muri imbrattai da disegni....scritte...magari su palazzi appena dipinti...ma il "MURO" di Graceland per me e'un'altra cosa!
Appena costruito iniziarono subito a scrivere messaggini, ognuno sulla sua mattonella! Elvis lo sapeva e ha lasciato fare perche'quelli erano dimostrazioni d'amore per lui da parte dei suoi fan.
Appena avro' l'occasione di andare a Graceland, purtroppo per Coffe, quello sara' il mio primo gesto....lasciare due parole a Elvis!
Io trovo straordinario il muro con le scritte, sembra un muro fatto di pezzetti di cuori di tutta la gente che lo ama!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh...dillo a me!(lo so che non ho convinto Coffe....ma quella chi la convince? )